Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Danetta    09/07/2011    1 recensioni
ciao a tutti!questa storia parla di un amore che è stato tenuto dentro per troppo tempo, e al momento giusto esce fuori di colpo. Come dice il titolo, incontrerete la poesia dell'amore, il dolore della morte, e il valore di una promessa, che non si sa se si riuscirà a mantenere... buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Konan, Pain
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 1
 
 
caro diario,
È successo, l ‘ ho sognato un ‘ altra volta.
Alcune persone pensano che i sogni rappresentino i desideri, ma è possibile che sia questo il mio desiderio? È possibile che tutto ciò che desidero sia lui? Pain, quando lo vedo mi sento strana, sarà amore? Io so solo che quando penso a lui sono triste, penso a lui, Yahiko. Sento di essere ingiusta nei suoi confronti, sento che se va avanti così finirò per dimenticarlo, e questo non è giusto! Però quando penso a Nagato, mi sento felice. Purtroppo il peggio è pensare a lui, Pain. Non riesco a guardarlo senza dover trattenere le lacrime, perché il suo volto – o quello di Yahiko – mi fa affiorare alla mente quei ricordi, quegli orribili momenti in cui la morte del mio amico tormentava la mia testa. Era morto, ed era successo per me. Era tutta colpa mia…
Ricordo i sogni in cui lui tornava in vita, ma ricordo anche le notti perse a piangere e gli incubi, dive vedevo la mia morte, raggiungevo Yahiko per chiedergli perdono, ma lui mi ringhiava contro quelle parole: “non ti perdonerò mai!”
Ogni notte il dolore mi divorava, fino alle viscere più profonde. Un giorno buttai nel cestino tutti i miei origami, mi ricordavano il suo sorriso quando diceva che erano bellissimi, e soprattutto mi ricordavano che quel sorriso, io non lo avrei più visto.
Lui era bellissimo, stavamo insieme, ed eravamo felici.
Ora quando comincio a sentirmi felice, quando sto con Pain, mi sento come se fossi una serpe maligna. Mi sento così nei confronti di Yahiko, perché ho davvero tanta paura di dimenticarlo, e per Nagato, perché credo che io stia cercando di usarlo per scordare…
Non so cosa fare, non so cosa devo scegliere, non so niente…
E quel che è peggio, è che ormai non so più neanche chi sono…
 

 

Konan

 
 
- SPAZIO AUTORE -
 
ciao a tutti, sono danetta! Come vi sembra come inizio? Sapete, questa è la mia prima Pain/Konan! Detto questo, spero che sarete clementi!
Che dite, lo lasciate un piccolisssssssssssimo commentino per me? ;P
P.S.= per chi avesse intenzione di seguire questa fic ( spero che almeno una persona con queste intenzioni ci sia!XD), dico già che non sarà molto lunga, in quanto ci saranno solo 3 capitoli! ^-^”
Ora vi lascio commentare, se ne avete voglia!
Baci, baci, bacioni by…

… Danetta! <3

 

 

  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danetta