Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Lillyna_138    09/07/2011    0 recensioni
E se invece Adam si accorgesse di non essere realmente innamorato di Taylor? E se tutto quello che credeva fosse amore era solo un semplice capriccio? Un finale alternativo della mia storia per chi, magari, non apprezza sempre il lieto fine...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente il nostro primo bacio, lo aspettavo da tempo anche se non ne sono molto soddisfatto, sarà solo l'emozione credo... Taylor mi guarda interrogativa ed io le abbozzo un sorriso prima di salutarla e tornare in albergo. Arrivato lì non faccio che pensare che finalmente sia mia, ma comunque non sono del tutto convinto dei miei sentimenti. Forse è meglio non pensarci, farò una doccia ed andrò a dormire...

Io e Taylor ormai stiamo insieme da una settimana, ma il nostro rapporto non è come lo desideravo, lei è sempre così impegnata e poco presente ed io non credo di essere così innamorato da riuscire a sopportare questa situazione, forse la preferivo quando fingeva di ignorare tutti i miei messaggi. Così stasera le parlerò.
Inizio così la conversazione:

- Taylor, ciò che sto per dirti è molto difficile, ma la nostra storia non può funzionare, mi sono accorto che non è come la desideravo e che in realtà quello che provo per te non è amore, è solo un semplice capriccio.
Mentre le dico questo evito di guardarla nei suoi profondissimo occhi azzurri e vado via senza darle il tempo di risponderle, purtroppo ormai è andata così... 


Ok, non arrabbiatevi xD Ho scritto la mia FF, proprio perchè adoro questa coppia, anche se non è mai esistita, però avevo voglia di scrivere questo finale alternativo! :D
Grazie in anticipo a chi commenterà!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138