Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Madokachan    09/07/2011    1 recensioni
Lo scontro con Daemon Spade si è appena concluso, Mukuro ha riaquisito il suo corpo, ma un dubbio lo assale.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “È caotica, è incomprensibile, è piena di contraddizioni, è tutto ciò che abbiamo visto, è nero o bianco ?

 

Gli aveva teso la mano, un gesto decisamente sconsiderato.
Mukuro lo fissò stupito, le labbra contratte in un’espressione glaciale, i capelli che gli ricadevano pesantemente addosso e a stento resisteva alla tentazione di strapparli con le punte affilate del tridente.
Fissò la mano di  Tsunayoshi, poi la propria che istintivamente si avvicinò alla mano del più piccolo, ma si bloccò a mezz’aria, ritirandosi quasi subito.
Tsuna notò quella sequela di movimenti, sospirò, poi lasciò cadere la mano lungo i fianchi.

«Bentornato, Mukuro.»

Il tono di voce che usò Tsuna non era affatto di circostanza, o come se si sentisse obbligato a dire quelle parole, Mukuro lo capì subito; Tsuna ridacchiò, ruotando gli occhi per evitare lo sguardo del Guardiano, sorridendo al pensiero di “incontrarlo” nuovamente dal vivo.
Mukuro ghignò a sua volta e si sollevò in piedi, reggendosi – per la prima volta, dopo un lunghissimo periodo – sulle proprie gambe, non un’illusione, quello era davvero il suo vero corpo.
Con quel corpo avrebbe potuto decidere di disfarsi di Tsunayoshi Sawada, di diventare nemico dei Vongola una volta per tutte, ma facendo così sarebbe diventato troppo simili a lui.
Una battaglia si era appena conclusa, probabilmente non si sarebbe trattata dell’ultima; Mukuro riportò lo sguardo sul ragazzo e con incertezza cambiò tonalità al proprio sorriso, mostrandone uno più apprensivo e carico di gratitudine.
Forse, un giorno, non si sarebbe pentito della propria scelta.
Lo voleva proteggere. Non la Mafia, non i Vongola, ma semplicemente Tsunayoshi Sawada

«Sono tornato.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Madokachan