Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lory_South    10/07/2011    6 recensioni
Continuo della Saga Diamante Perla.
Non posso anticipare nulla: trama, personaggi, coppie NULLA.
Posso solo dirvi che questo, secondo me, è uno dei progetti che ci metterò più impegno. La storia inizia con un riassunto della fine di Diamante Perla.
Buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi... i punti interrogativi non vi piacciano vero?? Come vi capisco.
Non sai mai cosa succede, e la cosa bella è che non basta aspettare che esca un' episodio nuovo o cose del genre NO, hai la certezza che la cosa rimarrà in sospeso.
Tipo... vi fà "incavolare" un pò sapere che la saga Diamante Perla finisce con Paul che và ad affrontare Mariano ma non si sà nulla dell' incontro.
Di Barry che se ne và via ma sensa sapere cosa fà.
Di Lucinda che promette di fare spettacolo per la prossima edizione del Gran Festival, ma non si saprà nulla.
Di Zoey che và a Nevepoli e poi non si sà nulla.
Di Brock che parte per diventare Medico ma poi non si sà nulla.
Kenny lo stesso.
Conway pure.
Ok credo di avervi dato l' idea.
Ora la situazione è questa: Dio o non sò chi ci ha dato in dono una cosa nel nostro caro cervello e si chiama CREATIVITA'.
Bene... esiste anche il sito adatto dove le persone come me possono sfogare la propria creatività e si chiama EFP.
Ed è per questo che voglio creare un continuo di Diamante Perla!
Seguite in tanti non ve ne pentirete!!



INIZIO STORIA

-L'incontro termina quì, e per un punteggio di 6-5 accede alle semifinali Ash Kechum!-

Lo stadio era gremito per l'occasione.
Ash VS Paul, uno degli incontri più emozionanti di sempre.
Un percorso lungo e travagliato di due giovani che rincorrevano lo stesso sogno ma in maniera divesa.
Paul ha scelto la rigidità: Nessun rapporto umano nè di amicizia nè di amore con nessuna persona. L'unica cosa che importava era l' abilità dei suoi pokemon.
Questa tattica sembrava funzionare. in un primo scontro Paul aveva totalmente battuto il povero Ash, lasciando quest' ultimo sotto una pioggia di pensieri e a raccogliere i pezzi di un sogno andato infrantumi.
Mentre Ash... bhe Ash è Ash.
Il ragazzo solare, scherzoso e travolgente.
Con lui non si ci annoia mai.
Per lui i pokemon non sono solo creature da addestrare con rigida severità, ma amici, fratelli che ti aiutano anche quando ti senti giù.
Un' obbiettivo, due strade.
Anche se Camilla la grande Champion aveva detto "Quando un'anima incontra un'altra anima nasce sempre qualcosa"  e aveva perfettamente ragione quella donna.
Paul sorrise, in fondo aveva dato il meglio di sè. Aveva trovato solo un' avversario più determinato ma era soddisfatto.
Certo la sconfitta bruciava, e perdere alla Lega di Sinnoh bruciava ancora di più ma non aveva nulla da rimpiangere.
Reggie, suo fratello maggione, era felice. Paul era diventato un' uomo, ma il ragazzo dai capelli viola non aveva finito quà... no voleva vendicare suo fratello.
Lento... con lentezza camminava tenendo le mani nelle tasche come suo solito.
Un tramondo si alzava all' orizzonte. Non era un tramonto dolce ma era pieno di amarezza e delusione. Una giornata da dimenticare.
-Paul!!- una voce lo chiamò.
-Un giorno lotteremo di nuovo insieme!-  era Ash.
Lo sguardo di Ash era felice... felice di aver trovato un nuovo amico e soprattutto dopo mesi e mesi di viaggi, un rivale alla sua altezza.
Paul si limitò a salutare e con un' amaro sorriso andò verso la sua prossima meta:  Battere Mariano della piramide lotta.



Ash si scontrò nelle semifinali contro l' imbattibile Tobias.
Il tifo di Lucinda e il coraggio di suoi splendidi pokemon non bastò... il suo sogno venne distrutto.
Una nuova Lega piena di emozioni e sorprese era finita nella maniera a cui era più abituato: una sconfitta.
E per aggiungere, come dire, il danno alla beffa era ora di salutare due cari amici.
Uno Brock, amico d'infanzia, uno dei primi in assoluto.
Ash e lui erano come fratelli.
E l'altro era la new Entry di quello splendido viaggio: Lucinda.
Ragazza sua coetanea occhi e capelli blu. Aveva partecipato al Gran Festival, battuta in finale dall' amica rivale Zoey.
Non aveva pianto, era maturata parecchio grazie agli insegnamente di Ash e Brock... l'aveva presa con filosofia.

Passò anche l'ultimo straccio di tempo e i due erano al temuto bivio.
Un traghetto e 3 destini diversi.
Brock aveva intanto scelto la strada di Dottore Pokemon e avrebbe abbandonato per sempre Ash.
Ash come penso lo conosciamo aveva ancora fame di avventura, una nuova ed emozionante lo aspettava non molto lontano.
Lucinda volle riprovare l'anno dopo.
-E' arrivato il momento ragazzi dovete partire- disse Lucinda con un sorriso forzato. Le lacrime erano solo trattenute.
-Non ti dimenticheremo mai Lucinda-  disse Ash.
-E io non vi ringrazierò mai abbastanza amici-

Il traghetto partì cpn il suo classico suono.
Il lontananza si vedeva qualcosa.
Qualcosa di incredibilmente familiare per Ash e Brock: Era Kanto!!
la regione natia di Ash e Brock, dove tutto è nato.
I due erano lì, in un bivio che conoscevano molto bene.

-è ora di dividerci... Buona fortuna Medico Pokemon Brock!-
-Anche a te Pokemon Master Ash!-




Così finisce il breve riassunto della saga di DP.
Il prossimo capitolo parlerà delle vite degli altri personaggi che noi tutti conosciamo.


CIAO!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lory_South