Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakuraLoveYaoi    10/07/2011    2 recensioni
piccola fiction che in breve mostra l'amore tra Gaara e Itachi
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 TU ed IO 

 

Gaara gemette da sotto le coperte pesanti del suo fidanzato, borbottando qualcosa di incomprensibile ai normali esseri umani.

 

“Itachi, non sto morendo! E’ solo una banale influenza, passerà presto!” si lamentò il rosso,mettendo gli occhi fuori dal piumone e fissando con aria truce Itachi seduto accanto a lui con in mano dello sciroppo e un termometro.

“Gaara, non fare il bambino, hai 16 anni, non 2! Hai la febbre a 39,  è molto alta sono preoccupato  , non è da sottovalutare questo è solo uno sciroppo che ti farà stare meglio!”

 

Gaara  mugugnò e si buttò di nuovo sotto le coperte.

 

“Esagerato sai meglio di me che domani sicuramente mi sarà già passato tutto ,detesto lo sciroppo è disgustoso , mi farà solo venire la nausea!!!”si giustificò con un tono lamentoso.

 

Itachi  sospirò. A volte Gaara poteva essere così infantile. Altro che adulto. Itachi  con l’intento di aiutare il suo compagno , passò i successivi dieci minuti a cercare disperatamente   di convincere Gaara a prendere quel maledetto sciroppo, fino a quando non si arrese.

 

“ uff … quante volte ti devo ripetere che io quel coso non lo prendo? !!!” brontolò il più piccolo

“ok ok mi arrendo…” Itachi si sistemò nel letto accanto al compagno e iniziò  ad accarezzargli dolcemente la testa   cercando di farlo rilassare e possibilmente  anche di farlo addormentare .

Gaara dal  canto suo , non pensava minimamente  ad addormentarsi, voleva soltanto godersi pienamente le coccole  del compagno che lo facevano andare in estasi  e soprattutto  secondo lui erano la cura migliore contro l’influenza .

“Sai  piccolo…ci sarebbe un modo per farti abbassare la temperatura  “ disse Itachi . fissando Gaara  con aria maliziosa

Gaara lo fissò con sguardo interrogativo per qualche secondo ,fino a quando riuscì a capire cosa volesse dire Itachi , a quel punto il suo sguardo si addolcì e sorrise dolcemente . Aveva capito benissimo !Itachi voleva  fare l’amore con lui,in quel momento si sentiva veramente amato

e quella proposta lo allettava moltissimo .

“ allora … ti va piccolo ? ^^” chiese dolcemente  il più grande

“…sai già la risposta”  rispose timidamente il piccolo  con uno dei suoi sorrisi più belli stampato in faccia

“Ti amo piccolo mio”

“ ti amo anch’io itachi”

 pochi minuti dopo quella stanza era piena d’amore e dolcezza, e dopo essersi uniti ed essere   diventati una cosa sola i due ragazzi felici e soddisfatti  si addormentarono   uno accanto all’altro stretti in un caloroso abbraccio .




 

Ciao a tutti  i lettori ^__^ , questa è la mia prima storia completa dedicata alla mia coppia preferita ovvero Gaara e itachi  , spero vi piaccia  o almeno spero che non sia troppo orrenda  <3  commentate  e fatemi sapere se è di vostro gradimento  bacioni *-* <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraLoveYaoi