Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tom Lestrange   Capitolo: 1
Tornò su osservando le braccia, il sinistro in particolare, dove sull’avambraccio troneggiava il Marchio Nero che suo padre gli aveva fatto avere, e poi scese al polso dove aveva una cicatrice a spirale causata da un incantesimo che gli aveva scagliato lì una sottile catena a filo arroventata. Riguardò tutte le sue cicatrici e notò che non rimanevano più scure rispetto al resto della pelle, ma anzi rimanevano più chiare, specie adesso che era rientrato da tre settimane in Sud Africa dove coi suoi genitori aveva fatto visita a un imminente famiglia Purosangue del posto, e ciò non era cosa da poco visto che in quel posto era difficile trovare dei maghi Purosangue con cui procreare un erede alla propria stirpe. Draco decide così di prendere in mano la propria vita e di portarla avanti progettando il suo futuro, correndo rischi e pericoli ma anche ottendendo dei successi anche in amore.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tom Lestrange