Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Misa no Uta    10/07/2011    1 recensioni
*ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA LETTO I CAPITOLI 190 E SEGUENTI,SIETE PREGATI DI FERMARVI QUI SE NON VOLETE AVERE SORPRESE!* Questa è una storia in due parti, la storia di due anime che si sono incontrate una prima volta e che non si sono mai più lasciate...due anime innamorate che si sono fatte una promessa eterna,che nessuno avrebbe mai potuto spezzare...nemmeno la morte.
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio , Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti coloro che avranno il coraggio di leggere le mie folli elucubrazioni mentali! Bene, cari i miei venticinque lettori, in questa fan fiction tenterò di narrare le vicende di Kanda e Alma nelle loro vite passate: il loro primo incontro, la loro storia d’amore, la promessa che si sono fatti … Trovo che siano una coppia stupenda e cercherò di approfondire il loro rapporto, dapprima con questa storia sul loro passato, poi con un’altra sul loro presente … Spero che l’idea piaccia!

Un ultimo avvertimento: per ora il rating è arancione, ma se la storia si dovesse fare più spinta metterò quello rosso. Buona lettura!

 

Prologo

Il Buio.

Davanti a se, lei non distingueva altro che il buio: un nulla denso di se, un’oscurità che le sfrecciava davanti e che incurante le feriva il viso. Era sola ... o forse no.

Andava ad una velocità spaventosa … lontano … lontano dal pericolo …

 Non erano le sue gambe a muoverla, ma un’altra presenza, che però non riusciva ad identificare … fuggiva galleggiando sul terreno, portandola in spalla, come se stesse scappando da qualcuno … o qualcosa …

Joy, portala via di qui.

Non riusciva a ricordare perché stessero fuggendo, né tanto meno da chi … Sentiva solo che il proprio corpo era troppo leggero, troppo sofferente perché tutto quel che le accadeva attorno fosse normale. I capelli, spinti dal vento, le ondeggiavano dolcemente sulla schiena, ma ogni piccolo fruscio era come una tortura sul corpo dolorante .

C’era qualcosa che non andava …

Mi  occuperò io degli Akuma.

I ricordi e il paesaggio stavano iniziando a diventare più nitidi … erano stati attaccati … e di sorpresa …

Tu riportala al Quartier Generale.

Non era affatto immersa nel nulla, e non era un fantasma quello che la portava in groppa. Alzò la testa di scatto e si voltò indietro verso di lui: non riusciva più a vederlo, perché una nube nera si era sprigionata dal punto dove si era svolta la battaglia, e negli occhi aveva la luce rossastra ed accecante del tramonto.

Perdonami Alana.

Lo scontro si era sicuramente concluso, e non a favore degli Esorcisti …

Non potrò mantenere la nostra promessa.

Un grido agghiacciante eruppe dalla sua gola, senza che potesse fare niente per frenarlo.

Ti amo, Alana.

‘ KEIIIII!!!’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Misa no Uta