Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    11/07/2011    8 recensioni
Harry è sempre lontano. E Hermione è sempre in attesa - di cosa, non lo sa neanche lei.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie '[Harry Potter] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: In attesa

Pairing: Harry/Hermione

Genere: Introspettivo, romantico, triste

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 110 (w)

Note: Scritta per la catena di drabble, in occasione di Woodstock: maratona dell’amore libero indetta dal CoS. La storia è ambientata a Hogwarts, in un anno imprecisato tra il quinto e il sesto anno. Un grazie speciale al prompt di Ale, che, nonostante sia stato rigirato a mio piacimento, è stato di fondamentale importanza.

 

In attesa

Sfogliava quel libro come si potevano sfogliare delle rose, svogliatamente, con la speranza segreta che le rivelasse il mistero di quei suoi sentimenti confusi. Le parole erano una macchia sfocata di grigio dietro le palpebre che lottavano per non abbassarsi, per rimanere in vigilante attesa – attesa di cosa, poi? Attesa per quanto?

“Eri qui, Hermione? Non ti avevo vista.”

Hermione sorrise tra sé e sé. L’invisibilità, ormai, non faceva più male da tempo.

“Sono sempre stata qui. Ti aspettavo,” rispose con semplicità, chiudendo di scatto il libro. Sognava di essere qualcosa di più, per lui; quei sogni erano rimasti intrappolati tra le pagine come fiori, perfettamente conservati, lasciati ad appassire.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel