Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: saraanastacia    11/07/2011    2 recensioni
Questa sono io,uno scherzo della natura,un fenomeno,essere telepatica non è affatto bello come tutti pensano.
Sentire i pensieri di chi ti sta accanto non è piacevole soprattutto quando qualcuno ti guarda e pensa: disadattata che non sei altro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
freak of nature

 Freak of nature

 

 

 

Fate pure ciò che volete,

ma siate prima di tutto di quelli che sanno volere.

Amate pure il vostro prossimo come voi stessi,

ma siate prima di tutto di quelli che amano sé stessi.

"Così parlò Zarathustra" Nietzsche.

 

 

 

 

 

 

Telepatia: fenomeno, non spiegato scientificamente, per cui si percepisce a distanza, senza il concorso dei comuni organi di senso, ciò che pensa o sente una persona lontana o ciò che le accade.

 

Questa sono io,uno scherzo della natura,un fenomeno,essere telepatica non è affatto bello come tutti pensano.
Sentire i pensieri di chi ti sta accanto non è piacevole soprattutto quando qualcuno ti guarda e pensa: disadattata che non sei altro.
L’unica vera amica che possa definire tale è Angela Weber ,dice realmente quello che pensa per questo mi piace così tanto la sua compagnia, oltre ad essere un’ottima ascoltatrice era l’unica a sapere del mio  dono.
Un dono di natura così lo definiva lei, io invece ero riluttante a questa idea,io uno scherzo della natura considerata qualcosa di cui non vergognarsi.
Io, lo scherzo della natura mi nascondevo dietro vestiti neri e lunghissimi capelli neri, gli occhi azzurro cielo era quello che attirava di più l’attenzione.
Deve essere pure bella questa pazza,pensavano le mie compagne sotto falsi sorrisi,io ingoiavo come pillole amare ogni pensiero cattivo ogni presa in giro,mantenevo sempre la stessa espressione rilassata e tranquilla.
Se mi chiedevano qualcosa rispondevo con gentilezza ma mentalmente li mandavo a quel paese tanto per essere gentile.
Con gli anni però ho imparato a controllare la mia mente iperattiva, se voglio posso non sentire, anche se questo mi stressa in maniera impressionante dato che mi richiede molte energie per concentrarmi.
La musica mi aiuta tantissimo per questo l’ottanta per cento del tempo lo passo con l’ iPod a tutto volume.
I miei genitori mi abbandonarono da piccola così ora vivevo da sola insieme a un enorme pastore tedesco.
Mi mantengo grazie ai soldi dei miei genitori naturali che spinti dal rimorso ,probabilmente ,ogni mese mi mandavano un assegno con tanti zeri.
Odiavo me stessa per quello che ero, perché quella non era vita, all’inizio era tutto bello e meraviglioso chi non vorrebbe sapere i pensieri altrui?chi non vorrebbe frugare nella mente delle persone?
Io Isabella Swan  uno scherzo della natura in mezzo a persone normali, mentre io ero tutto tranne che normale,mentre io stavo li immobile ad aspettare quel qualcuno che potesse starmi realmente vicino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saraanastacia