Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    11/07/2011    4 recensioni
Remus insegna a Harry cosa può sconfiggere i Dissennatori.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'I love shipping!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un po' di fluff, finalmente! Scritta per la Drabble a catena HP di Woodstock, maratona dell'amore libero!
 

Amore e cioccolato

 

«Riassumendo, per sconfiggere un Dissennatore ci vogliono il coraggio, un buon Patronus e… una tavoletta del migliore cioccolato di Mielandia?» chiede Harry inarcando un sopracciglio verso l’alto.

«La cioccolata serve a farti sentire meglio dopo» ride Remus, riempiendo la stanza di un suono stranamente melodioso per un uomo così abitualmente cupo.

«Ha qualche altro suggerimento, professore?» mormora il ragazzo, avvicinandosi all’insegnante con malizia.

«L’amore, Harry. Una quantità di amore così grande da occupare tutto l’espresso per Hogwarts» annuisce quest’ultimo improvvisamente serio. «Comunque vada, un incontro con un Dissennatore si conclude sempre con un bacio» gli sussurra, mordendogli il labbro inferiore e incontrando finalmente la sua lingua.
 




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_