Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    11/07/2011    4 recensioni
« Sai, è davvero un peccato che non esistano canzoni sui cerchietti. Sarebbe la mia preferita di sempre. Più della canzone del lama »
[Pieberry - Brittany/Rachel]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '[Glee] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: My headband

Pairing: Pieberry – Brittany/Rachel

Genere: Slice of life, commedia

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 97 (w)

Note: Scritta per la catena di drabble, in occasione di Woodstock: maratona dell’amore libero indetta dal CoS. La storia è ambientata prima della 2x14: Blame it on the alcohol.

 

My headband

«Sai, è davvero un peccato che non esistano canzoni sui cerchietti. Sarebbe la mia preferita di sempre. Più della canzone del lama» aveva detto Brittany allegramente.

Rachel ci aveva pensato su. Non era male, come idea.

«Chissà, magari qualcuno la scriverà» aveva detto. Brittany si era illuminata tutta: sembrava quasi che Natale fosse arrivato in anticipo, per lei.

«Oh, sarebbe stupendo! Ci si potrebbero anche mettere delle papere, dentro. Delle papere coi cerchietti, sarebbero adorabili!» aveva esclamato, contenta.

Rachel aveva sorriso. Aveva già le idee chiare per la sua prima canzone.

---

Note: la canzone del lama è questa qui. Mi è sempre parsa molto adatta a Brittany :D

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Leireel