Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acardia17    11/07/2011    10 recensioni
Remus, Tonks e Teddy attorno a un tavolino da tè.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noticine d'autrice: Stupidatina scritta per la maratona di drabble (ovviamente a me è venuta una triple-drabble) dell'iniziativa Woodstock – la maratona dell’amore libero” (gente, chiunque voglia partecipare ha tempo fino a martedì alle 20.00! Solo per questa volta non è neppure necessaria l'iscrizione: cogliete l'occasione e assaporate un po' di sana scrittura creativa in libertà e soprattutto in compagnia!).



M’SIEUR LUPEN

 

Si porta la tazzina alla bocca con il mignolo sollevato, guardandolo di sottecchi al di là della ceramica. Le estremità delle sue labbra emergono dai bordi merlettati di porcellana: sta sorridendo.

- Non trova anche lei che questo tè sia superbo, m’sieur Lupin? – commenta, portandosi una mano al petto con fare estasiato. Ha pronunciato il suo nome alla francese, Lupen, e Teddy, seduto al suo fianco con una teiera vuota stretta tra i palmi, scoppia a ridere.

Remus sospira, sorseggiando a propria volta il tè immaginario. – Delizioso! – esclama, teatrale. – Non vedo l’ora di degustarne un’altra tazzina!  

- Subito, m’sieur! – strilla allora Teddy, dirigendosi saltellante verso la propria cucina in miniatura, il grembiulino azzurro a frappe che gli ondeggia sulle gambe e gli si infila tra le caviglie, sgraffignato dal cassetto degli utensili da cucina della madre.

Tonks aspetta che sia sufficientemente lontano, poi riadagia la tazzina sul piattino, si porta i pugni stretti alle labbra e pesta freneticamente i piedi a terra, gli occhi stretti in una scheggia ridente.

- Ho sempre desiderato un figlio gay! – cinguetta, eccitata. I capelli le si tingono di fucsia acceso.

Remus appoggia un gomito sul tavolino da tè e schiaccia la guancia sul palmo di una mano, rassegnato. – Non è detto che… - esordisce con tono arrendevole, ben conscio che le proprie parole varranno a ben poco.

- Gli comprerò un grembiulino tutto suo, - prosegue infatti la moglie, esaltata.

- Ma…

Tonks allora si alza in piedi e protende il busto lungo la superficie del tavolo, allungandosi fino a quando la sua bocca non è che a un soffio dal viso di Remus. – E magari ne comprerò uno anche per te, M’sieur Lupen, - sussurra, scoccandogli un bacio sul naso.      




 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!

I Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acardia17