Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naralyn    11/07/2011    0 recensioni
Rivitazione di Harry Potter ai tempi dei malandrini.
Il mio amore per le yaoi e per la coppia James/Severus mi spinge a rivivere quegli anni nella maniera che preferisco. Amori adolescenziali che potrebbero sfociare in qualcosa di più.
La storia mentre la pubblico non è completata per cui non so come finirà. Sarà una sorpresa per me e per chi mi onorerà del suo tempo leggendola.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo settembre, primo giorno nella nuova scuola.
Severus Snape, capelli neri, lunghi, lucidi, magro, naso aquilino, alto, fa il suo ingresso nella sala grande e si unisce a tutti gli studenti più giovani in attesa di essere smistati. Affianco a lui c’è un altro ragazzino, castano, con gli occhiali tondi e un bel sorriso. Questo si gira e lo guarda, poi sorridendogli gli prende la mano e gli sussurra: - Se sarai un grifondoro sarai il mio migliore amico-.
-Potter, James!- gridò la professoressa.
Il ragazzino lasciò la mano di Severus, saltellò fino al Cappello parlante e, quasi senza sentire cosa esso decretava, si diresse verso il tavolo dei Grifondoro, che lo accolsero con un fragoroso applauso.
Severus era ancora sconcertato dall’avvenuto quando la professoressa chiamò il suo nome. Titubante, salì i gradini e sedette sullo sgabello. ‘’Non ho mai avuto amici..’’ fu l’ultimo suo pensiero, prima che, con voce assordante, il Cappello gridasse Serpeverde.
                                              
 
La cena fu un tripudio di gusti e colori, pochi dei nuovi studenti aveva mai partecipato ad un banchetto simile. Tutti gli studenti più grandi si presentavano ai nuovi arrivati, che gentilmente e chi meno.
James Potter rideva e mangiava coi suoi vicini, tre ragazzini al primo anno come lui: Sirius, Remus e Peter.
Severus stava zitto, il ragazzo accanto a lui era di un anno più grande, aveva lunghi capelli biondi raccolti con un laccio verde, e non lo degnava di uno sguardo.  Solo alla fine della serata si presentò.
-Lucius Malfoy, tu sei?
-Snape, S-severus Snape..
-Bene Sev, avremo modo di conoscerci molto presto.
Il ragazzo si alzò e come lui fecero altri ragazzi più grandi. Uno prese la parola:
-La cena è finita, seguite me e gli altri capocasa, vi condurremo al nostro dormitorio.
In un attimo, 4 file da tutti i tavoli si alzarono e cominciarono a muoversi, ognuna però in direzione diversa. Severus cercò con lo sguardo il ragazzino che gli aveva parlato prima dello smistamento. E lo trovò. Lo sorprese mentre lo osservava. Subito entrambi i ragazzi distolsero gli sguardi, e lentamente seguirono i loro gruppi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naralyn