Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ery_love_99    11/07/2011    0 recensioni
In questa storia vedremo protagonisti i nostri amici Harry,Ron,Hermione e Ginny in un luogo del tutto sconosciuto per loro e tutto per un errore di smaterializzazione...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina di Parigi era tranquilla e calma e i ragazzi, visto che la notte prima avevano fatto
tardi, si alzarono MOOLTO tardi...

-Ma... che ore sono?
Chiese Hermione ancora abbracciata a Ron.
-ODDIO!!! RAGAZZI SVEGLIA E' TARDISSIMO E' QUASI MEZZOGGIORNO E MEZZA!!!!
-Hermione...stai calma...
Disse Ron tutto addormentato
-Ci manca poco che ci rompi i timpani...
Disse Harry che si girò dall'altro lato del letto.
-Ma ragazzi avevamo detto che tornavamo a casa...
Disse Ginny che subito si era schierata dalla parte di Hermione invece che da quella del fratello e del ragazzo.
-Avanti su WEASLEY E POTTER DATEVI UNA MOSSA!
Disse Hermione che con un colpo di bacchetta aveva buttato giù dai letti tutti quanti(a parte Ginny
che si stava già preparando)
-Ecco, ecco un attimo...
Dissero i ragazzi.


Dopo un'oretta tutti erano pronti per andarsene.
Scesero le scale, restituirono le chiavi delle camere, ringraziarono e andarono in un vicolo in modo che nessuno
li vedesse mentre si smaterializzavano.Si presero per mano come sempre e con un agitare di bacchetta di Harry
tutti si ritrovarono nella sala da pranzo dei signori Weasley.
-Buongiorno
Dissero i ragazzi a tutta la famiglia che si era appena seduta a tavola per mangiare.
-Oh ciao ragazzi... ecco i vostri piat...
-Io non ho fame
Dissero tutti in coro. Si fecero una risata, si scusarono con la signora Weasley e andarono in camera di Ron.
Le ragazze però si chiusero in camera di Ginny.
"Cos'altro avranno in mente quelle due" pensarono i ragazzi.
I ragazzi si misero a giocare con gli schacchi magici mentre le ragazze...
-Non so Ginny volevo organizzare qualcosa di speciale per loro...
-In efetti ieri sembrava quasi che si "sacrificassero" per noi consolandoci mentre guardavamo il film...
-E' stata una cosa gentile ora tocca a noi fare qualcosa di gentile per loro...
-Si ma cosa?
-Una cosa che li sorprenda...
-Una cosa speciale...
-UNA FESTA A SORPRESA!
Dissero insieme le ragazze.
Preparono tutto l'occorrente in giardino e si assicurarono che i ragazzi non si accorgessero di nulla.
Ginny preparò il bigliettino per Harry e Hermione quello per Ron.

"Ti aspetto in giardino alle 10.30 di stasera... Ti prego non mancare... Kiss"

-Sarà una cosa organizzata dalle ragazze... non vedo l'ora si scoprire cosa hanno preparato per noi...
Disse Ron.
Hermione intanto aveva avvisato la signora Weasley di questa piccola festicciola e le aveva chiesto
se potevano preparare qualche dolce insieme. Molly accettò e anche Ginny fu felice di aiutarle.
Tutto era pronto, le ragazze vestivano elegantissime e avevano dei vestiti stupendi.
Ginny aveva un abito sul fuxia decorato con qualche stellina e qualche glitter, Hermione
aveva un abito molto dolce color turchese decorato con qualche striscetta bianca.
I ragazzi erano eccitatissimi e vestivano molto eleganti anche loro...
Le 10.29... Le ragazze e i ragazzi si sarebbero incontrati esattamente tra 60 secondi...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ery_love_99