Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: kassandra_Black    11/07/2011    6 recensioni
Entri nella vostra suite convinto di trovare il suo sorriso ad accoglierti, è stata una lunga giornata a lavoro, hai quasi rischiato di perdere un importante investitore, ci è voluto tutto il tuo impegno e savoir faire per sventare l'emergenza, ora sei stanco morto e tutto ciò che vuoi fare è cenare ed accoccolarti tra le sue braccia. Ma dopo una veloce perlustrazione capisci che lei non è in casa, in cucina trovi un suo biglietto:
- Emergenza ragazze, poi ti spiego. Ho già ordinato la cena da Alfonso.
Ti amo, B.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si va bene autonomia, ma ricorda che sei mia.

Entri nella vostra suite convinto di trovare il suo sorriso ad accoglierti, è stata una lunga giornata a lavoro, hai quasi rischiato di perdere un importante investitore, ci è voluto tutto il tuo impegno e savoir faire per sventare l'emergenza, ora sei stanco morto e tutto ciò che vuoi fare è cenare ed accoccolarti tra le sue braccia. Ma dopo una veloce perlustrazione capisci che lei non è in casa, in cucina trovi un suo biglietto:

- Emergenza ragazze, poi ti spiego. Ho già ordinato la cena da Alfonso.
 Ti amo, B.

Vai a farti la doccia per eliminare la stanchezza e speri che lei ritorni in tempo per la cena, ma alla fine sei costretto a mangiare da solo. Non ti piace molto mangiare da solo, ormai sei abituato a mangiare con lei. Ti piace discutere con lei, ti piace vedere i suoi occhi che si illuminano quando soddisfatta ti racconta quanto sia stata produttiva la sua giornata, in realtà, ti diverte anche se le è andato tutto storto e ha messo su quel suo irresistibile broncio. Ti diverte un po' meno se il broncio è rivolto a te, odi essere tu quello che la fa arrabbiare, nessuno si infiamma come voi quando litigate, ma nessuno fa sesso riappacificatore come lo fate voi. Sorridi al ricordo dell'ultima volta.

Guardi l'orologio: le 10,30.
Vai in salotto e decidi di guardare un po' la televisione, stasera puoi scegliere tu e decidi di goderti Rocky, ma ti manca un po' il battibeccare sul programma da vedere, sei sicuro che lei avrebbe voluto vedere una commedia romantica con l'happy end assicurato o forse il nuovo film su Maria Antonietta.

Alla fine del primo tempo riguardi l'orologio : 11, 40 e Blair non è ancora tornata. Quanto può durare un'emergenza ragazze? Sei un po' preoccupato ora, vuoi chiamarla, ma non vuoi fare la figura del fidanzato ossessivo. Poi decidi che una chiamata puoi farla, è giusto per accertarti che vada tutto bene. Ci mette un po' a rispondere, poi finalmente senti la sua voce:
“Hey,Chuck”
“Hey, ho chiamato solo per sapere se andava tutto bene.”
Senti la musica assordante in sottofondo e ti domandi dove diavolo si trovi. Stai per chiederglielo, ma lei parla per prima.
“Sì, va tutto benissimo.”
Ride. Senti anche altre risate. La voce di Serena che la chiama, anche da distanza sai che la tua sorellastra è completamente ubriaca. Forse anche Blair lo è un po' perché la senti ridere di nuovo senza nessun motivo.
“Chuck, ora devo andare, le altre mi stanno chiamando, ci vediamo tra un po'.”
Chiudi la chiamata un po' perplesso e niente affatto più tranquillo, la tua ragazza è in chissà quale locale a fare festa con Serena e le sue amiche, e lo sai com'è fare festa per Serena tanto alcool e ancor più ragazzi. Non è che non ti fidi di Blair, lei è l'unica persona in cui riporresti la tua cieca fiducia , ma è degli altri ragazzi che non ti fidi. Rabbrividisci al solo pensiero di qualcuno che tenti di avvicinarla, che le offra da bere, che balli con lei. Il mondo intero dovrebbe sapere che lei è off-limits, che è la tua fidanzata e che sei dannatamente geloso. Una volta hai persino fatto una scenata al ristorante del Palace perché un tizio stava guardando le sue gambe un po' troppo insistentemente per i tuoi gusti, naturalmente Blair te ne aveva fatta un'altra a sua volta accusandoti di essere completamente pazzo e di averla messa in imbarazzo davanti a tutti. Più tardi però ha confessato di averti trovato particolarmente sexy nei panni del fidanzato geloso.

L'orologio del salotto batte l'una, il film è finito da un po' e ne hai anche iniziato un altro. Ti alzi per prendere qualcosa da bere, al tuo ritorno lo schermo del cellulare è illuminato, è un blast di Gossip Girl. C'è un video di Serena che infila la lingua in bocca a uno sconosciuto mentre balla su un tavolo e lancia il reggiseno, è attorniata di ragazzi, riesci a vedere anche Blair dal lato del tavolo che cerca di tirarla giù. Sai che non abbandonerà la sua migliore amica in quelle condizioni, se c'è una caratteristica che è propria di Blair è l'esserci sempre, il sostenere le persone che ama qualsiasi cosa facciano e tu la ami anche per questo. Sei quasi tentato di andare al Touch e caricare lei e Serena in macchina, mettere Serena a dormire e poter passare finalmente un po' di tempo con Blair.

Sei a letto da un po', ma non riesci a prendere sonno, guardi la sveglia, sono le due e un quarto quando senti la porta dell'ascensore aprirsi. Blair si deve essere tolta le scarpe per non svegliarti, perché non senti alcun rumore di tacchi, poi inavvertitamente va a sbattere al tavolino facendo rumore. Decidi di farle sapere che sei sveglio.
“Chuck? Sei ancora sveglio?”
Nel frattempo ha già slacciato la zip e fatto agilmente cadere il vestito ai suoi piedi. Anche al buio riesci ad ammirare la sottoveste color champagne e le splendide forme che a malapena copre.
Annuisci, “ Non riuscivo a dormire, mi mancavi.”
Lei sorride e si butta sul letto, ti bacia “anche tu”
La stringi di più a te “allora con chi me la devo prendere per averti trattenuta via da me tutta la serata?”
“Serena, ma Chuck Bass ti proibisco assolutamente di prendertela con lei” risponde finta minacciosa.
Stai al gioco “Perchè non dovrei?”
“E' tua sorella!”
“Buona osservazione Waldorf, ma non mi importa” inizi a mordicchiarle il lobo dell'orecchio.
“Dico davvero, lei e Brooklyn hanno rotto di nuovo.”
“Ancora non capisco perchè continui a perdere il suo tempo con lui.” Una smorfia di leggero disgusto sul viso.
“Me lo chiedo anche io” dice roteando gli occhi “ era a pezzi dopo la rottura, così per cercare di tirarla su ho pensato di andare in qualche pub a bere qualcosa, ho chiamato anche le altre. All'inizio ci stavamo divertendo, poi la situazione mi è sfuggita di mano, siamo passate dai Martini, allo champagne a Serena che accettava qualsiasi cocktail le venisse offerto. Così ha iniziato di nuovo a lamentarsi di Dan, di quanto le mancasse già e allo stesso tempo del fatto che non aveva bisogno di lui. Le altre in breve hanno seguito l'esempio di S, e hanno iniziato a lamentarsi dei rispettivi fidanzati e a bere fino a dimenticare. Un disastro, ho persino dovuto tirare Serena giù da un tavolo con la forza a un certo punto!”
Ridi “Lo so, Gossip Girl ha postato un video.”
“Ah, naturalmente!”
Inizi a lasciarle piccoli baci sul collo mentre le sussurri “E tu Waldorf come mai ancora lucida? Nessuna lamentela contro il tuo ragazzo?”
“Ummm...” Sorride furba facendo finta di pensarci “lavora troppo, è possessivo, geloso ed egoista” e ad ogni parola sbottona un bottone del tuo pigiama, “ma che ci posso fare” avvicina il suo viso al tuo “lo amo anche per questo e non lo cambierei con nessuno al mondo” e finalmente ti bacia.
Sorridi soddisfatto “Bene Waldorf, perchè ricorda che sei solo mia.”
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black