Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    11/07/2011    2 recensioni
Edward a volte si domanda se il suo potere non sia più una condanna che un dono. Dall’arrivo di Rosalie se lo chiede più spesso.
[Edward/Rosalie]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie '[Twilight] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Mindfuck

Pairing: Edward/Rosalie

Genere: Introspettivo

Rating: Giallo

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 111 (w)

Note: Scritta per la catena di drabble, in occasione di Woodstock: maratona dell’amore libero indetta dal CoS. Ambientata poco dopo la trasformazione di Rosalie in vampira.

 

Mindfuck

Edward a volte si domanda se il suo potere non sia più una condanna che un dono. Dall’arrivo di Rosalie se lo chiede più spesso.

Gli basta abbassare le palpebre per non vedere, tapparsi le orecchie se non vuole ascoltarla; dannazione, potrebbe anche smettere di respirare, volendo, per non sentire il suo odore.

Ma i suoi pensieri sono sempre lì, e non è una porta che può chiudere per lasciarsela dietro: è il suo profumo che gli annebbia la mente, la sua risata che gli stordisce i sensi, il colore dei suoi occhi che lo fa uscire di senno.

Ogni pensiero di Rosalie è il suo pensiero, e non ha vie d’uscita.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel