Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    11/07/2011    2 recensioni
«Sai, Caius? Penso che dovremmo» fa una pausa per trovare il termine adatto «rimodernare questa stanza. La carta da parati barocca è così retrò».
[Aro/Caius]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aro, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '[Twilight] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Rimodernamenti

Pairing: Aro/Caius

Genere: Slice of life

Rating: Arancione

Avvertimenti: Slash

Conteggio Parole: 105 (w)

Note: Scritta per la catena di drabble, in occasione di Woodstock: maratona dell’amore libero indetta dal CoS. E prima slash nel fandom di Twilight!

 

Rimodernamenti

«Sai, Caius? Penso che dovremmo» fa una pausa per trovare il termine adatto «rimodernare questa stanza. La carta da parati barocca è così retrò».

Caius gli rivolge uno sguardo esasperato. Tipico di Aro concentrarsi sempre su dettagli inutili.

«Cazzo, ti pare il momento, Aro?»

In effetti non sarebbero particolari da mettere in rilievo in quelle circostanze, pensa Aro dando una veloce occhiata al sedere nudo di Caius. No, decisamente no.

D’altro canto, è così divertente irritarlo.

«Mi sa che ci vorrebbe un tocco femminile. Potrei chiedere a Sulpicia di occuparsene».

Caius ringhia e gli morde la gola.

«Provaci, e di questa stanza troverai solo mattoni».

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel