Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: e m m e    11/07/2011    5 recensioni
[Spin-off de "Gli alberi di Greenwich Park]
Lily era così...viva.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Harry Potter
Titolo: Risposta affrettata
Rating: G
Pairing: Severus/Lily Luna
ATTENZIONE: Spin-off de “Gli Alberi di Greenwich Park”, se non leggete quella, capite ben poco di questa.
Riassunto: Lily Potter era così... viva.
Avvertimenti: Pre-pseudo-relazione tra un MoltoMoltoAdulto e una DaPocoMaggiorenne + Ovviamente What if?
Prompt: Coppia: Lily Luna/Severus, per Woodstock – la maratona dell’amore libero” di I ♥ Shipping

Risposta affrettata

Severus passeggiava lentamente attraverso i mobili impolverati della sua vecchia casa.
Sembrava l’incarnazione della calma più assoluta, ma dentro di sé poteva quasi sentire la tempesta avvicinarsi a grandi falcate, senza lasciargli scampo.
Sul tavolo, appena abbandonata, giaceva la lettera, che la figlia di Potter con assoluta faccia tosta aveva osato spedirgli, senza rendersi conto di aver appena gettato un sasso di notevoli dimensioni sulla superficie di un lago fino a poco prima calmo, ma adesso in piena agitazione, e senza possibilità di tornare allo stato precedente.
Severus strinse inconsciamente le dita attorno al polso, tenendo le braccia dietro la schiena e continuando a camminare.
Lily Potter era così... viva. Così vera, così toccabile. Era molto più viva del ricordo che lui aveva della sua Lily. Ed era vicina, così vicina che bastava allungare la mano per afferrarla.
Ma Severus prese tra le mani una piuma e un calamaio, e alle parole gentili, e per niente insinuanti che gli aveva spedito la ragazza rispose soltanto: non è una buona idea.

No, non era una buona idea... e nonostante questo Severus non riuscì a dormire, né quella notte, né molte di quelle seguenti.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: e m m e