Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    12/07/2011    4 recensioni
Chissà se un giorno sarà tutto come prima.
Chissà se dopo diciotto mesi qualcosa potrà smuoversi.
Chissà se si ritroveranno, ridando alle loro vite quell'equilibrio e quella forza che li rendeva ciò che erano.
Eppure sono cresciuti, sono maturati.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Strify, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sì.
Ero loro fan sin dall'inizio, trovati per caso in un canale tedesco del satellite.
E dannazione, mi mancano.
-------------------------


"Porca puttana ragazzi, ho appena avuto un'illuminazione! Forse è il titolo adatto per questo benedetto album!" disse Yu, completamente eccitato dalla cosa.
Il resto della band gli lanciò un'occhiataccia un po' curiosa, in attesa del verdetto.
"Sentiamo cos'ha da dire Yummy, stavolta" borbottò Kiro, incrociando le braccia al petto.
"Che cosa ne dite di... Cinema Attraction?" chiese il chitarrista, grattandosi il capo.
Shin drizzò le orecchie, incuriosito. Luminor continuò a settare la sua tastiera, mentre Strify si avvicinò al moro.
"Sei proprio sicuro di aver avuto un'illuminazione? Cavolo, Yu!" replicò Kiro, scoppiando in una rumorosa risata.
Il chitarrista, ormai rassegnato, tornò alla chitarra, prendendo il plettro in mano e giocandoci, un po' ansioso.
Gli altri tornarono alle loro postazioni, sistemandosi per l'ennesima prova.
A quel punto Strify agrottò la fronte, sistemandosi su uno sgabello con il mento tra le mani.
"Final... Final Attraction!" esclamò improvvisamente, richiamando l'attenzione di tutti.
Luminor - come suo solito - inarcò un sopracciglio, incuriosito.
Questa volta gli sguardi dei giovani erano più che convinti e coinvolti della cosa.
"Già lo vedo sulla copertina! Cazzo Strify, sei un genio!" esclamò Shin, alzandosi dallo sgabello per dare il cinque al cantante.
"Resta sempre il fatto che l'idea l'ho avuta io!" sbottò Yu, orgoglioso della seconda parola che comprendeva quel nuovo e geniale titolo.
Tra una risata e l'altra, i ragazzi avevano appena trovato il nome per il loro primo album, quello che li avrebbe resi famosi in tutta la Germania - e perché no - in tutta l'Europa.
 
***
 
Quelle risate riecheggiavano nella mente di Andreas, risvegliatosi da questo sogno.
Erano solo le quattro di notte, eppure non riuscì più a chiudere occhio.
Immagini sparse si proiettavano nella sua mente, ancora turbata da quei ricordi tanto belli quanto dolorosi.
Chissà se un giorno sarà tutto come prima. 
Chissà se dopo diciotto mesi qualcosa potrà smuoversi.
Chissà se si ritroveranno, ridando alle loro vite quell'equilibrio e quella forza che li rendeva ciò che erano.
Eppure sono cresciuti, sono maturati.
Andreas è maturato.
Non è più Strify dei Cinema Bizarre, quel cantante che riusciva a trasmettere tanto a milioni di ragazzine.
E' tutto cambiato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden