Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubii    12/07/2011    2 recensioni
George da libero sfogo alla sua tristezza, parlando/scrivendo al fratello Fred.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo sempre stati i gemelli a cui piaceva scherzare. Già, ci piaceva molto. Mi ricordo che scherzavamo persino su Lord Voldemort, anche se lo temevamo tanto. Lo chiamavamo Voldy, ci faceva tanto ridere. Era l'unico modo per sconfiggere la paura. E di paura, caro Fred, mi ricordo che in quegli anni ce n'era tanta. Maghi e streghe che sparivano, mamma preoccupata per Ron, Hermione ed Harry, che erano in giro a distruggere chissà cosa, il ministero della magia conquistato dal lato oscuro. Troppe cose che insieme scoppiavano quasi come una Caccabomba. Ti ricordi quante ne scoppiavamo nel ufficio di Gazza, e quante volte ci metteva in punizione? Bei tempi eh Fred? Ridevamo proprio su tutto! Eravamo mitici! Ricordo ancora la tua risata, le tue battute e la tua voglia di combattere prima della battaglia di Hogwarts. Ricordo, anche, ogni singolo momento passato assieme. E ora che non ci sei più Fred, che cosa mi rimane? Nulla.. Solo un ricordo. Un ricordo magnifico devo dire, anche se noi non saremo mai più i fratelli Weasly, quelli che facevano impazzire mezzo mondo, e io non sarò più io. La tua morte mi ha sconvolto. Tu sei sempre stato più di un fratello, eri il mio migliore amico, eri un mio amico, eri il mio consigliere, eri il mio braccio destro, insomma, eri tutto. E ora il tutto è niente. Ora, a distanza di qualche settimana, mi rendo conto che un lurido Mangiamorte ti ha portato via per sempre e che tu non ritornerai più. Che i due gemelli Weasly non torneranno più. Fred, ti voglio bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bubii