Fumetti/Cartoni americani > Sandman
Segui la storia  |       
Autore: Harriet    12/07/2011    2 recensioni
Sguardi sui personaggi, aspetti del Sogno, pezzi di storia rimasti in ombra.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la sfida a squadre di It 100, tema: "Posso presentarti mia sorella?"
Sono immodestamente divertita dall'uso del prompt.
Non la penso come questo personaggio. Però mi fa paura.






Il signore del mondo


A volte sa di essere il signore del mondo. Non è un vanto: è una semplice constatazione.
Osserva l'essere ormai non più umano che si riflette nello specchio, nei propri occhi vuoti, sangue sulle mani, mente incatenata dal viso di qualcuno che non potrà avere mai.
Di là dallo specchio lo attende Disperazione, poi incontrerà Delirio, e infine, conclusione logica, ci sarà una mano tesa per andare in un Altrove sconosciuto, a cui quell'essere ha deciso di accedere anzitempo, perché è così che finiscono i desideri deragliati.
Sulla soglia dell'anima di una creatura alla fine, Desiderio sa di essere il signore del mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Sandman / Vai alla pagina dell'autore: Harriet