Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    12/07/2011    3 recensioni
In memory of Jimmy Rev Sullivan...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Afterlife Ok ok dove...dove mi trovavo?Non avevo mai visto tutta questa luce nella mia vita ma che stava succedendo?!...ero tutto vestito di bianco,mi sentivo il testimone di nozze di qualche mio migliore amico,Matt,Brian,Zacky,Johnny...un momento,dove diavolo erano loro?!
Iniziai a camminare per quel posto così sconosciuto ed impossibile da immaginare o descrivere.La luce,le nuvole,i prati,i fiori,gli alberi rigogliosi...che cazzo era il Paradiso?!
Mi toccai per paura di essere morto,ma tutto era nella norma,potevo sentirmi e toccarmi,ma allora perchè non mi ero svegliato nel mio letto a casa mia?
-Benvenuto Jimmy-,mi disse una voce severa ma con un tono quasi sorridente.Mi girai attorno ma non vidi nessuno,tutto bianco,tutto tranquillo.
-Posso sapere con chi ho il piacere di conversare?-,chiesi cortesemente.
-Lo sai già,non hai bisogno di presentazioni-,ora la voce era maggiormente rilassata,potevo percepire il sorriso in quelle labbra invisibili.Capìi subito di chi si trattava,non indagai oltre.
-No,non può essere-,commentai ad alta voce,non potevo crederci,era successo realmente,mi trovavo lì sul serio.
-Si James può essere invece,anzi è così-.
Alt,stop...era uno stupido sogno,uno di quelli che fai quando ti prendi una bella sbornia che non sai nemmeno chi sei.
-Non è un sogno James-,la voce mi lesse nel pensiero.
-Ehi ma come.....?-.
-Guarda con i tuoi occhi-,davanti a me si aprì come un varco e vidi tutto,ogni cosa.Tutto quello era vero,io non ero più nella vita terrena.Ero nell'afterlife.Collegai subito che mi potevo toccare e percepire perchè si poteva fare tutto,ovviamente tutto ciò che Lui voleva.
Ero...morto.Vidi il mio corpo disteso dentro una bara,la chiesa straccolma di gente,i miei genitori,la mia ragazza,i miei migliori amici,i fan fuori da lì piangevano disperati.
-No devo tornare!Non posso stare qui!-,cercai di entrare in quel varco,ma i tentativi furono vani.
-Non puoi andare James,tutto questo è reale,sei un bravo ragazzo,ti meriti il Paradiso,ora però non si può più tornare indietro accetta la tua condizione...-,e la voce svanì.
Solo in quel momento capìi la mia reale posizione.
Ero un angelo.
Lo sono ancora.
Lo sarò per sempre.Lunga vita alla famiglia.



foREVer






Lo so fa schifo T.T non voglio infognare la memoria del mio Reverendo,ci mancherebbe.
Lo amo e lo farò sempre.
Grazie a tutti vi amo <3
P.S:non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono (o forse Lui appartiene un pò a tutti),tutto ciò è frutto della mia mente.

°Pink Is The New Black!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester