Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: chim_chim    12/07/2011    2 recensioni
Guariscimi dal dolore, toccami ancora, tienimi in pugno, stringi le mie labbra alle tue.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baciami



Non guardarmi così. Anzi, dovrei essere io a distogliere lo sguardo da quelle due macchie colorate di marrone chiaro, che diventano quasi ambrate con il sole. Due occhi inesplorati eppure così noti a me che li guardo da anni. Prima con curiosità, poi con ossessione. E avrei tanto voluto essere guardata con lo stesso desiderio da essi. Ma il loro proprietario sembra solo incuriosito, a tratti divertito dai miei.
E continuo a guardarlo, beandomi di quei secondi in cui tutte le mie speranze si fanno strada da tutte le parti di me fino ai miei occhi; come se le volte in cui quegli stessi occhi, girandosi altrove, mi hanno graffiato il cuore, rendendolo sempre più a brandelli, non contassero; come se il dolore delle ferite tacesse per far spazio a nuovi spasmi del mio cuore.
Ma stavolta ho ragione di continuare a rendermi impossibile respirare. Posso farlo, posso perseverare nello sbaglio più grande e dolce che ci sia. Perchè lui è qui difronte a me e i nostri corpi immobili sembrano calamite. Perchè ora lui mi stringe la mano. Il suo viso, visto da così vicino, mi era sconosciuto, così cerco di memorizzarne ogni piccolo dettaglio. Lui sfiora il mio con le dita.
Ti sei finalmente accorto di  me? Sì, la mia pelle è liscia come quella di tutte le altre, ma scommetto che non avresti mai immaginato di poterlo testare da te. E ora mi guardi come se non l'avessi mai fatto prima, fino a farmi sentire le guance calde e a farmi abbassare lo sguardo.
Guariscimi dal dolore, toccami ancora, tienimi in pugno, stringi le mie labbra alle tue.
Sento il suo viso vicino, la sua fronte tocca la mia. Chiudo gli occhi facendo tacere l'ossessivo desiderio di te, attendendo la pace di cui ho bisogno.
La sua mano si stacca dal mio viso e dopo un sospiro si distacca completamente da me.
-Non posso, io non... Scusami.
Riaprendo gli occhi, tutto, anche lui, nonostante sia qui davanti a me, è scomparso.
Il mio cuore pompa ancora troppo forte per sentire qualcosa, nemmeno quello che dice prima di dileguarsi.
Lascio che la valanga di speranze distrutte prenda possesso di me e del mio corpo, lasciandole cadere ad una ad una dai miei occhi. Per sempre.


Risultato di una notte insonne. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Baci, Lafy ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chim_chim