Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Damages    13/07/2011    1 recensioni
Ora la fine e' vicina. lo scontro e' terminato e noi salutiamo i nostri eroi un' ultima volta
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine di ogni cosa La fine di tutto , il terminare di ogni cosa.


Davanti ai nostri occhi la speranza , la speranza di poter rivedere i nostri sogni prendere il volo.

Quello? E' il treno per Hogwarts ....binario nove e tre quarti.

E ora parte per noi un' ultima volta......

Un' altra generazione sorride ingenua, senza conoscere , senza aver vissuto cio' che e' stato .
 Ma solo conoscendo quel che  sara' d' ora in poi .

Le battaglie , le sconfitte , le rivincite.

L' epico e interminabile nostro desiderio che non finisca mai.

Lord Voldemort e Harry Potter. Il male e il bene

C'e' chi ha pianto e chi ha sorriso , chi ha scelto il proprio personaggio e ha avuto fiducia in lui fino alla fine o chi l' ha cambiato.

Chi si e' sentito partecipe , chi anche ora , ora dopo molti anni  si precipita a comprare i biglietti ad orari impossibili e le bacchette magiche di resina.



L' applauso e' d' obbligo mentre il treno si allontana .Ora il lento fischiare si disperde nell' aria, ogni cosa profuma  di gelatine a tutti i gusti piu' uno e i fuochi d' artificio Weasley ci dicono addio.






Be' forse non e' propriamente una storia ....ma oggi e' il 13 luglio ed e' l' ultimo film della saga di Harry Potter .

Spero ci sarete alla prima !!!!! ^^




Grimy


 




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Damages