Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet96    13/07/2011    17 recensioni
“Qual buon vento, Ichigo?”  [...]
“Vento di tempesta, Shirogane!” [...]
Ahi. Nonostante fossero fidanzati da parecchi mesi, lo aveva chiamato per cognome. Brutto segno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa flashfic si è classificata 14° nel concorso What a wonderful - fluff - world!


Vento di tempesta

Dei passi veloci. Una porta che sbatte. Un respiro affannato.

Ryou Shirogane alzò gli occhi dal libro che aveva in mano per trovarsi di fronte una Ichigo Momomiya con il fiato corto e un’espressione arrabbiata, quasi indignata, in volto.

“Qual buon vento, Ichigo?” Disse il biondo tornando a leggere il suo libro.
“Vento di tempesta, Shirogane!” Rispose lei.

Ahi. Nonostante fossero fidanzati da parecchi mesi, lo aveva chiamato per cognome. Brutto segno.

Ryou la guardò con aria interrogativa. La rossa stava prendendo un respiro così grande che sembrava si stesse gonfiando. Ma che le prendeva?

“Insomma, non ne posso più!” Esplose “Sono sempre carica di lavoro, mi tocca lavorare il triplo degli altri e per che cosa, poi?! Per quella miseria che tu definisci ‘stipendio’?! Qui le cose devono camb…”

Non riuscì a finire la frase perché Ryou posò le labbra sulle sue in un bacio dolce, semplice, quasi per calmarla.

Si diede mentalmente della stupida. Era talmente presa a lamentarsi che non si era accorta di quanto il ragazzo si fosse avvicinato! Ma si diede anche della fortunata. Non tutti avevano un fidanzato come il suo.

Quando si staccarono, il biondino la guardò.

“Va bene, ora? O devo baciarti ancora?” Le chiese con aria divertita.

La ragazza avvampò di colpo e riuscì a sussurrare a malapena un “Sì… Scusa…” prima di andare via rossa come un peperone.

Ryou sorrise. E con questa erano tre volte quella settimana. Era così da un bel po’, ormai. Lei arrivava arrabbiata per un qualsiasi motivo; mentre si lamentava, lui la baciava e la rossa andava via tutta imbarazzata. Poi, dopo qualche giorno, ritornava alla carica. Proprio come un vento di tempesta.

Sorrise di nuovo. In fondo, quella era Ichigo. La sua Ichigo. E nessuno l’avrebbe mai cambiata.

[294 parole]
 

Eccomi!
Ho il piacere di annunciare che sono tornata, come promesso!
Questa è una flashfic che mi è venuta in mente stamattina alle 3:00. Tranquilli. Poi l’ho un po’ modificata!
Ultimamente non riesco a dormire, quindi mi è venuta in mente questa storiella mentre cercavo di addormentarmi.
A me piace abbastanza, e a voi?
Gradirei molto sapere il vostro parere, positivo o negativo che sia.
Perciò, che ne dite di lasciare una recensione, anche piccola piccola, please?
Potete dirmi di tutto, tanto non sapete il mio indirizzo e non potete venire a menarmi! U.U
Spero che la flashfic non vi abbia fatto troppo schifo! XD
Bacioni!
La vostra Sweet96 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96