Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaWitch    13/07/2011    4 recensioni
SPOILER PER CHI SEGUE SOLO I FILM.
"Guar...da...mi" è l'ultima richiesta che Severus Piton rivolge ad Harry, prima di morire. Ma mentre guardava quegli occhi verdi, a chi pensava veramente?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è tutto finito




Lily … sto morendo.
Ti penso anche ora, perché non c’è stato altro pensiero se non il tuo, nella mia vita.
Lo faccio ora più che mai , perché la morte mi fa paura.
Ora che  sono poco più di un cadavere affogato nel proprio sangue, vorrei che mi prendessi la mano, come facevi in un passato ormai sbiadito .
Forse sono ancora quel ragazzino spaventato, intrappolato in un corpo di un uomo ,diventato pazzo nel ricordo di te.
Mentre fingo che gli occhi verdi che mi fissano siano i tuoi,  la mia squallida vita mi abbandona.
Prendimi per mano Lily. Non mi lasciar morire , come sono vissuto.
Solo.

[ 110 parole]



In onore dell'uscita dell'ultimo film di Harry Potter , mi sono voluta cimentare in questa piccola drabble. E su chi potevo scrivere se non su lo stupendo , enigmatico, tenebroso Severus Piton?
Sono ancora incredula nel pensare che la saga ,che ha scandito gli anni della mia infanzia/adolescenza, oggi giunga al termine... ( probabilmente al cinema mi scioglerò in lacrime T.T) . Nonostante tutto grazie ad Efp e al progetto della Row "Pottermore", sono sicura che rimarrà sempre un po' di Harry Potter in ogniuno di noi...

Abbandonando i sentimenalismi, spero che questa drabble vi sia piaciuta... fatemi sapere che ne pensate , perchè è la prima volta in assoluto che ne scrivo una e voglio capire a che livello di pena sono arrivata ! ^^
Baci
Amelia
*titolo tratto dall' omonima canzone degli Zero Assoluto e Nelly Furtado



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaWitch