Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    13/07/2011    3 recensioni
Soul pensava che Maka fosse la ragazza più noiosa che esistesse sulla faccia della Terra.
Tutto in lei risultava ai suoi occhi totalmente privo di interesse.
Eppure non poteva fare a meno di considerarla estremamente, noiosamente cool.
[Soul x Maka]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cool Boring - Perchè Anche La Noia PEssere Fica




Soul trovava che Maka fosse decisamente noiosa.
Estremamente noiosa.
Trovava noiosi quegli occhi di un banale verde smeraldo, grandi e luminosi, specchi di un'innocenza e di una fiducia quasi irreali e che riuscivano quasi sempre a metterlo a disagio, come poche cose al mondo.
Trovava noioso quel sorriso radioso e spontaneo che le colorava il volto quando incrociava il suo sguardo, dipinto perfetto sulle labbra sottili.
Un noioso sorriso che nessuno gli aveva mai rivolto.
Trovava privo di interesse quel tocco dolce e gentile, che nulla aveva a che vedere con le attenzioni maliziose di Blair e che era capace di mandarlo in tilt.
Senza dubbio lo annoiava quel suo essere così fragile e così forte al tempo stesso.
Per Soul, Maka era un concentrato di noia allo stato puro.
Eppure non poteva fare a meno di considerarla estremamente, noiosamente cool.

[142 Parole]







Ed eccomi con il secondo obrobrio.
Che dire? Ho intenzione di torturarvi ancora per molto tempo, quindi... buona fortuna.
Commenti e consigli ben accetti come sempre!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria Hollow
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow