Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Beckss_    13/07/2011    9 recensioni
Un favore ad un migliore amico, due casi che si intrecciano e i migliori agenti dell' NYPD a Cape Cod.
Cosa succederà?... Lo scopriremo solo vivendo..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ci sono giornate in cui tutto quello che vuoi è che il tempo trascorra velocemente. E invece niente. Tutto scorre lento, in preda alla disperazione, all'angoscia.
E' quello che avrebbe sperato il capitano del'NYPD per quel giorno, ma non fu accontentato.
Messo piede nel suo ufficio, venne assalito dalle telefonate, una in particolare.
Il suo migliore amico, Jeff Kurtis, chiamava in preda alla disperazione.
"Roy, mi serve una mano"
"Cosa ti serve?"
"Ho sentito del tuo ulitmo caso di omicidio..."
"Si.."
"Il tuo cadavere è un mio informatore. E' il terzo che muore nella tua città da quando ho iniziato ad indagare su un caso. O mi lasci indagare o uniamo le forze. Ti prego di accettare la seconda opzione. ti ho spedito per mail tutte le prove che abbiamo. Spero accetterai".
"Spiegati meglio"
"Il tuo morto, Aaron Miji era un trafficante pentito, mi doveva delle informazioni ma non ha fatto in tempo a quanto pare.."
"Ne parlo con la mia squadra e ti faccio sapere."
"Grazie Roy."
"Aspetta a ringraziarmi."

Mise giù.

Aprì la mail e lesse il fascicolo.
Droga. Si trattava di droga. Un caso con Russi, droga e omicidi.
Brutali omicidi.
Non avrebbe mai lasciato la giurisdizione del caso a Cape Cod, ma non avrebbe neanche lasciato un amico in difficoltà. Aveva la voce rotta dalla disperazione. Si sentiva la gente urlare di sottofondo. Il panico della gente in queste situazioni è terribile.
Lo avrebbe aiutato. Lo avrebbero aiutato.
Si alzò dalla sedia e aprì la porta.

"Beckett, tu e la tua squadra fra dieci minuti nel mio ufficio. Non voglio perdite di tempo. Castle, anche tu."

Richiuse la porta sbattendo.

"Ma non aveva detto nessuna perdita di tempo, Brò?" Disse Esposito all'amico.
"Molto simpatico Esposito, molto simpatico". Rispose a tono Castle.





*Angolo della pseudo scrittice*

Mi scuso inizialmente per questa ff. Vi capisco se alla fine vi strapperete i capelli. Per tutti quelli che seguivano l'altra mia storia, mi scuso anche per quello ma sono stata in vacanza e sono stata perseguitata da una serie di sfortunati eventi. Mi si è rotto il portatile con annessa chiavetta internet, il mio telefono è morto e in più ero in vacanza. Mi scuso per la canzcellazione della storia ma ho avuto anche problemi con l'account. Spero di essere più puntuale con questa.
Per l'aggiornamento ci vediamo Mercoledì.
Commenti? Sempre bene accetti.
Grazie splendido popolo di questa sezione.
Bacio
Rebby_
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_