Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: BillaBolla    13/07/2011    1 recensioni
Syria si ritrova sola e sperduta a soli 15 anni con la morte di entrambi i genitori. Presto scoprirà la verità celata sull'omicidio di sua madre e suo padre avvenuti in due diverse circostanze e senza alcun collegamento come lei aveva sospettato.
Storia scritta da BillaBolla e JennyChibiChan
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Syria fissava con occhi vuoti le correnti d’acqua,che si rovesciavano contro la riva,lasciando un ricordo del loro passaggio. Pensava a come avevano trasportato il corpo freddo della madre,tinte di rosse dal continuo sanguinare di una ferita ormai inutile da rimarginare. Pensava a chi avesse potuto solo sfiorare quella pelle così delicata che ricopriva il suo gentil animo.
Non pensava a suo padre ritenuto colpevole. Non ricordava alcuna lite prima dell’evento. Nessun grido. Nulla. Nonostante fosse un Demone lui non aveva mai ucciso coloro che amava. Sì,è insolita l’unione fra una Ninfa e un Demone. Ma l’importante era che Aris e Salem si erano innamorati e che dal loro amore era nata lei. Una Mezzo-Sangue. E nonostante le stranezze,i dubbi e le incertezze da parte della bambina questa sua distinzione rispetto agli altri non aveva importanza. Nulla eguagliava il loro amore,ormai lontano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: BillaBolla