Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: rainnie    13/07/2011    9 recensioni
Duncan rigirò di nuovo il regalo tra le sue mani, era decisamente la prima volta che una ragazza faceva un gesto del genere, di solito le ragazze che venivano a casa sua lo facevano  per un altro e più eccitante motivo.
---------------------------------------------------------------------
One-Shot sulla DxC
Spero gradirete :)
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is a gift but nothing that.


<< E quindi >> si rigirò fra le mani il piccolo pacchetto azzurro che gli era appena stato donato << Da quando sai che oggi è il mio compleanno? >>

Courtney si mordicchiò il labbro inferiore evidentemente in imbarazzo, stava rimpiangendo la sua stupida idea che qualche ora prima aveva escogitato << Beh a scuola le voci girano, mi è sembrato carino portartelo >> strinse i pugni << SOLAMENTE perchè non mi sembrava giusto che non lo ricevessi il giorno stesso, hai avuto una grande sfortuna a star male proprio oggi >>

Fece un sorriso compiaciuto << Ed io che ero convinto che mi odiassi >> rivolse lo sguardo verso la ragazza << A quanto pare mi sbagliavo >>

A che gioco sta giocando? pensava lei decisamente preoccupata,beh effettivamente quando l'aveva conosciuto l'anno prima non lo poteva nemmeno vedere,la prendeva in giro in continuazione per colpa della sua mania per la perfezione e continuava ad insinuare che lei era stra cotta di lui.
 
Una grossa stupidaggine.

O almeno così pensava una volta.

<< Diciamo che adesso mi sono ricreduta e la tua simpatia si è alzata dell 1 %, ritieniti fortunato >>

<< Potrei mettermi a piangere >> aveva sempre quel sorriso beffardo stampato sulle labbra,quanto avrebbe voluto riempirgli la faccia di cazzotti << Se non lo vuoi posso anche riprendermelo >> boffonichiò lei allungando una mano verso il pacchetto.

<< Non se ne parla! >> esclamò lui indietreggiando di qualche passo << Accetto sempre i regali fatti dalle signore >>

Courtney corrugò le labbra << Don Giovanni >> disse con disprezzo << Dai forza, aprilo! >>

Duncan rigirò di nuovo il regalo tra le sue mani, era decisamente la prima volta che una ragazza faceva un gesto del genere, di solito le ragazze che venivano a casa sua lo facevano  per un altro e più eccitante motivo.

Ma Courtney non è tutte le altre ragazze,lei non ha mai secondi fini nelle cose. Questo la rendeva speciale.

Slegò con delicatezza il fiocco argentato che era riposto in mezzo al pacchetto e poi levò via anche il coperchio.

Era una foto. Una foto che ritraeva loro due davanti alla loro scuola. Lei che guardava lui con disaprovazione mentre faceva le corna verso l'alto. Ah si e di fianco c'erano quei due piccioncini di Trent e Gwen mentre si sorridevano a vicenda.

Nell'angolino dell'immagine c'era una scritta "Il gruppo comico,anno 2011"

Il punk sorrise, non fece uno dei suoi soliti sorrisi strafottenti, un sorriso coinvolgente e pieno di felicità,aveva sentito un brivido percorergli per tutta la schiena e il perchè non lo sapeva nemmeno lui << Grazie >> sillabò guardandola dritta negli occhi.

<< Avevo notato che non avevi alcuna foto che ti ricordasse la scuola, non che a te importi importi molto ma va beh, l'ho fatto con piacere >>

Duncan posò di nuovo il suo sguardo sulla foto e dopodichè si avvicinò alla ragazza portando il suo viso a pochi centimetri dal suo.

Courtney sentì il suo cuore accellerare i battiti e il motivo le era ben chiaro.

Non poteva più nasconderlo ormai, per mesi e mesi si era intestardita del fatto che non provasse niente nei suoi confronti e invece, invece era solo una splendida bugia.

<< Posso baciarti? >> domandò lui dopo un minuto eterno di silenzio, probabilmente non aveva idea che dentro il corpicino della ragazza il cuore di lei stava per esplodere.

Deglutì e poi sorrise << Correrò il rischio >>

Il moro non se lo fece ripetere due volte, appoggiò le labbra su quelle della castana dolcemente e potè udire il sussulto di lei,probabilmente quello doveva essere il suo primo bacio e quel suo primo bacio doveva esser un momento magico e incredilmente indimenticabile.

Senza accorgersene la fotografia gli cadde dalle mani finendo sul grande tappeto della sala facendo un rumore sordo, le mani di Duncan erano troppo impegnate a passare per i sottili capelli castani di Courtney.

Finalmente aveva ricevuto il suo vero regalo.

Lei.



Spazio dell'autrice:

Buongiorno ovvero buonpomeriggio a tutti
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto pubblicata su questo sito e devo dire che è un enorme soddisfazione.
Sono nuova e di solito mi piace più leggere che scrivere ma ero ispirata quindi non ho potuto farne a meno.
Spero sarete clementi con me se avrò delle recensioni su questa storia però vorrei anche che foste sinceri :)
Un saluto a tutti e spero di trovarmi bene qui con voi.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: rainnie