Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    13/07/2011    3 recensioni
Tutti pensano che Harry Potter abbia gli occhi di sua madre, ma lui sa che solo la sua Lily ha gli occhi del colore giusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lily

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.

________________________________________________________________________________

Una volta da piccola dissi a mio fratello Albus che il suo secondo nome, Severus, era orribile.

Mio padre mi chiamò allora con la sua voce forte e mi disse di seguirlo.

Mi portò a Spinner End's. Davanti ad una casa vecchia e brutta, stava una tomba altrettanto poco gradevole.

"quest'uomo mi ha salvato la vita, è sempre stato considerato un traditore ed un bastardo," sussultai alla parolaccia "ma è sempre rimasto fedele al suo grande amore!" concluse guardandomi con dolcezza.

Mio padre si piegò avvicinando il suo volto al mio e scrutando i miei occhi: "mi hanno sempre detto che i miei occhi sono uguali a quelli di mia madre." disse quasi cercando qualcosa nei miei.

"Penso che abbiano sbagliato tutto, è di questi occhi che lui si sarebbe innamorato!"

Non so perchè arrossii, io quell'uomo l'avevo visto nel ritratto di nonna Minerva, non era bello, però dentro di me covai il ricordo del coraggioso Severus che, se mi avesse conosciut,a si sarebbe innamorato dei miei occhi, perchè solo i miei occhi non avevano il colore sbagliato.


________________________________________________________________________________Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst