Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Acid Sylvia    13/07/2011    3 recensioni
Son stanco di afferrare la lametta nel secondo cassetto,ferirmi i polpastrelli,ferirmi il polso ripetutamente,son stanco di sentire nella mia testa quei maledetti violini che hanno segnato la nostra fine.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ solo una fottuta mancanza, è un fottuto dolore fisico.

Proprio come bere il più potente veleno, ma quel dolore è dentro di te come un enorme buco nel petto che fa male da morire.

Un dolore, una mancanza troppo visibile ed impossibile da nascondere.

Brucia, si cazzo brucia da morire.

Mi riduco a non guardare la realtà in faccia perché mi fai male, mi fa male vederti sorridere, mi fa male osservare i nostri sorrisi,mi fa male rivedere quell’affinità che è scomparsa, si è nascosta dentro di noi, si nascosta nell’angolo più buio.

Vorrei scappare lontano,mentre piove da far sì che le mie lacrime si confondano con essa,voglio confondermi.

Son stanco.

Son stanco di afferrare la lametta nel secondo cassetto,ferirmi i polpastrelli,ferirmi il polso ripetutamente,son stanco di sentire nella mia testa quei maledetti violini che hanno segnato la nostra fine.

Già..la nostra fine,la mia fine. Son anni che continuo a farmi male,son anni che non riesco a trovare il coraggio di dirti che ti amo proprio come ti ho amato 4 anni fa.

Ma non ritorneremo mai indietro,vivremo no anzi vivrò di quel fatidico ultimo bacio nel camerino dopo il nostro ultimo concerto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acid Sylvia