Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    13/07/2011    0 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Regulus proprio lo odia sua fratello.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
reg

03.04am

Sirius è scappato!

Mia madre ha pianto tutta la notte gridando a quel bastardo tutte le offese che si merita, mio padre li ha guardati in silenzio.


03.07am

Quello che non riesco a capire è il perché, lui ha tutto: è bello, ricco, di buona famiglia...

perché lo ha fatto?


03.11am

Che poi a dire il vero anche io avrei voluto ribellarmi di tanto in tanto, ma come potevo dare il colpo di grazia alla mia famiglia?


03.14am

A me non importa nulla che quell'idiota se ne sia andato, anzi, sono certo che da oggi in poi staremo tutti meglio.


03.17am

Ma se avesse ragione lui? Se tutto quello che ci stanno insegnando fosse sbagliato?

Snape è un mezzosangue, non mi sembra inferiore a me...


03.20am

Comunque quell'idiota lo tratta sempre male, meno male che è lui quello buono!


03.23am

Quanto lo odio! Bastardo leccaculo!


04.14am

Torna a casa idiota, cosa farai li fuori da solo? Vuoi morire di freddo e stenti?


05.21am

Torna a casa...


06.02am

Ti amo!





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst