Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    13/07/2011    2 recensioni
è come se io fossi dipendente dalle mie stesse spade, loro sono la mia droga di cui io ho bisogno.
Già perché loro sono proprio una droga ed io un drogato di cui ne fa uso, anzi un abuso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena finito un allenamento, mi tolgo la bandana e mi asciugo il sudore dalla fronte. Appoggio le katane davanti a me, mi ritrovo a fissare la mia spada bianca, mi ritorna in mente la sua vecchia proprietaria, Kuina, il destino con lei è stato proprio crudele l’ha portata via troppo presto da ciò che era la sua più grande passione , passione che condividevamo.
Delle volte mi chiedo il perché io abbia scelto proprio questa disciplina. Non riesco nemmeno io a spiegarmi come  abbia intrapreso la vita da spadaccino, infondo quando ho iniziato ero troppo piccolo per capire pienamente quello che stavo facendo. Forse ce l’avevo nel sangue, anzi sicuramente, eppure se c’è una cosa che fatico a realizzare sono tutte le emozioni che maneggiare una spada mi da. So che molti penseranno cosa ci trovi nel usarle  ma loro non potranno mai capire, e sinceramente non è nemmeno facile da spiegare ma è come se io fossi dipendente dalle mie stesse spade, loro sono la mia droga di cui io ho bisogno.
Già perché loro sono proprio una droga ed io un drogato di cui ne fa uso, anzi un abuso.
Se non mi alleno divento nervoso, intrattabile , proprio come se io andassi in astinenza, invece quando mi alleno mi sento rinascere, mi sento carico e tremendamente soddisfatto, come dopo una dose.
Proprio come una droga ha i suoi effetti collaterali, più volte in battaglia ho rischiato di morire e sono piene di cicatrici che ne fanno da testimonianza, tuttavia io continuo nonostante tutto ciò, pur sapendo che  un giorno tutto questo  potrà uccidermi io continuo,  perché senza non sono più io. Senza le mie spade e la disciplina da samurai io ora non sarei così , non avrei questo carattere e questa forza di determinazione che mi fa compiere gesta delle volte sovraumane ,non sarei in grado di proteggere chi amo e mi sentirei solo un inutile uomo.
 Mi trovo a sorridere dei miei stessi pensieri e con passo deciso riprendo le mie katane e riprendo l’allenamento con ancora più forza in corpo.
Diventerò il migliore, lo farò per Kuina e la nostra promessa, lo farò per i miei compagni che contano su di me e lo farò perché è il mio sogno più grande  e costi quel costi io sono sicuro che un giorno lo realizzerò. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31