Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MapleLeaf    19/03/2006    4 recensioni
La storia di una modella americana e di un ragazzo egoista e taciturno, campione del basket giapponese alle prese col suo primo amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Kaede Rukawa era un bel ragazzo di 17 anni, occhi azzurri, capelli neri, fisico statuario. (Insomma, il bel tenebroso a cui tutte le ragazze mirano!!!) La sua più grande passione era il basket a cui si dedicava subito dopo le lezioni. Era entrato nella squadra di basket della sua scuola, lo Shohoku, da quando era ancora una matricola e quindi erano già passati quattro anni. Era un tipo molto particolare; vestiva sportivo, con pantaloni molto larghi, cui contrastava sempre con t-shirt nere, sempre molto dark, tranne quando indossava la divisa rosso sangue di basket. Amava molto la musica punk rock e metal; specialmente i Blink182 e gli Him e lo si vedeva sempre con un I-pod, sulla sua Bmx (sarebbe una bici per chi non lo sapesse :D). Veniva soprannominato da tutti "iceman" per il suo carattere freddo, distaccato, egoista e di poche parole; sembrava che abitasse in un mondo a parte. Nonostante ciò era ammirato da tutte le ragazze della scuola, ma contrariamente agli altri suoi coetanei, lui le ragazze nemmeno le vedeva... ( ma non era gay, sia chiaro!!!!! :D) era solo disinteressato a quelle ochette che facevano di tutto per sgambettargli davanti e che si interessavano solo al trucco e ai capelli. Nonostante non facesse quasi mai un compito a casa era sempre preparato e prendeva buoni voti... (beato lui!!) Così anche quel giorno, come al solito Kaede sulla sua Bmx e il suo I-pod, si accingeva ad andare a scuola. Era ottobre, ed iniziava a fare freddo, quando finalmente arrivò avanti il cancello di scuola, dove erano riuniti alcuni suoi compagni, tra cui il suo acerrimo nemico (ma forse anche uno dei pochi amici) Hanamici, che come al solito lo salutò a modo suo:

Eccola qui la volpe venuta dal polo nord. Come stanno i pinguini?

Assieme con Hanamici c'erano anche Akagi, il capitano di basket e sua sorella Haruko, che cercando di prevenire il battibecco quotidiano tra Rukawa e Hanamici, apostrofò quest'ultimo.

Hanamici, smettila, non vorrete litigare di primo mattino!

Chi è che vuole litigare? E' questa volpaccia che vuole farlo!

Idiota di un pel di carota andata a male!

Brutto pezzo di merda, come ti permetti? Vuoi scazzottarti, eh? Dai, ho voglia di deturpare il tuo bel viso da coglione, avanti fatti sotto se hai fegato!!!!

Tzè.

A-ah, il ghiacciolo ha paura di essere sconfitto....

Rukawa con aria di notevole superiorità, lo superò e si diresse verso la classe, piantando in asso Hanamici...

Dove stai andando? Vieni qui imbecilleeeeeeeeeeeeeee!!!

Hanamici, finiscila. e dì grazie che se n'è andato.

Cooosa? E perchè mai?

Idiota, non ti ricordi l'ultima volta che vi siete presi a botte come ti ha conciato?!

Quella fu solo fortuna.

Ma proprio non ti arrendi!!!

No, mai!! Quell'idiota deve pagare tutto. Anche per il fatto che piace alla ragazza che piace a me...

Così Hanamici fissò Haruko.... la ragazza arrossì ma non poteva farci nulla se il suo cuore batteva per il bel Kaede. Infine i tre si avviarono in classe.

Ah ragazzi, le sapete le ultime?

No, Akagi, che c'è?

Ebbene, pare che Keira Green, la famosa modella diciasettenne americana, si sia trasferita, qui a Tokyo e che si sia iscritta nella nostra scuola.

Cosaaaaa? Davvero??? Oh dio, quella è davvero bona, mamma mia!!! Hanamici era in estasi per quella che considerava una bella notizia.

Altro che se è bona, ed anche ricca per giunta. Aggiunse Akagi.

Smettetela ragazzi. Tanto una così non si avvicinerebbe nemmeno a due come voi!!! Ahahahahhahaha!!! Ciao, a dopo!!

A me basteresti tu, Harukina cara!!

Ma Haruko era già in classe e non sentii nulla. Lo Shohoku, aveva diversi corsi: linguistico, igea, turistico. Rukawa era nel linguistico dato che il suo sogno era quello di andare in america nell' NBA, così voleva imparare bene l'inglese. Invece Hanamici, Akagi e tutti gli altri componenti della squadra di basket andavano nell'igea. Haruko e Ayako, la manager della squadra di basket, nel turistico. Così in quella mattinata di ottobre nel linguistico, stava entrando una nuova iscritta: keira Green.

NOTE DELL'AUTRICE:

Ecco fatto: su consiglio di Anonima_ki, ho corretto il primo capitolo, togliendo le numerose kappa, e i x... (mbè, il cellulare lo uso solo io?! ;P) Presto correggerò gli altri...

Spero mi farete notare gli errori (lo so che ne sono tanti... sigh), così quando avrò tempo, correggerò capitolo per capitolo... ah fatemi sapere nel complesso cosa ne pensate, perchè se fa proprio schifo, allora è inutile che scrivo altri capitoli... mh...però siate comprensive.... :p

Ah, non so se ve ne siete accorti ma finalmente ho messo l'html, ci sono riuscita... (che soddisfazione!!!)almeno una cosa di buona l'ho fatta!!!

Beh, spero sia una buona...(almeno sufficiente? daiiiii) lettura...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MapleLeaf