Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    14/07/2011    2 recensioni
Non era stupido, Grimmjow. Non era stupido nonostante avesse solo otto anni.
Non era stupido perché sentiva che il cuore di sua madre tremava, come se una parte di lei fosse sparita, per sempre, lasciando un vuoto che non sarebbe mai stato colmato. Avrebbe preferito vederla piangere perché, glielo aveva detto lei, alle volte non era una brutta cosa lasciarsi andare un po’.
[Grimmjow Jaggerjack][nuovo personaggio(Haine Jaggerjack)]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '†No Control † Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra drable molto molto breve. Partecipa sempre all'iniziativa indetta da fanworld "Un promt al giorno"


Nonostante quel giorno ci fosse il sole era come se, sopra le loro teste, si stesse stendendo una pensate ed allo stesso tempo sottile cappa che trasmetteva un freddo così intenso da attanagliare le viscere e far tremare.
Grimmjow avrebbe preferito essere da tutt’altra parte - quale bambino avrebbe mai voluto trovarsi in un cimitero? – stringendo forte la mano di sua madre che, lo sapeva, tentava in ogni maniera di sembrare per lo meno serena.
Non era stupido, Grimmjow. Non era stupido nonostante avesse solo otto anni.
Non era stupido perché sentiva che il cuore di sua madre tremava, come se una parte di lei fosse sparita, per sempre, lasciando un vuoto che non sarebbe mai stato colmato. Avrebbe preferito vederla piangere perché, glielo aveva detto lei, alle volte non era una brutta cosa lasciarsi andare un po’.
Eppure, in quel momento, sapeva che non piangeva perché doveva essere forte. Forte per due persone che soffrivano forse più di lei, il cuore si spezzava ogni istante di più mentre la terra veniva posata su quelle bare che mai avrebbe visto la luce.
Alla fine quando il bambino alzò lo sguardo, incrociando quello di Haine, fu come sentire il rumore di un vetro infrangersi al suolo, un rumore così fastidioso da trafiggerti a tua volta e trascinarti giù.
Quando alla fine la bambina abbassò gli occhi, mentre una lacrima solcava la sua guancia, Grimmjow promise una cosa a sé stesso. Che se un giorno i loro destini si sarebbero nuovamente incrociata l’avrebbe protetta.
Per non vedere più una sola lacrima versata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan