Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lusio   Capitolo: 1
In uno sperduto villaggio dell’Inghilterra, al tempo di re Giacomo Stuart, circolano strane voci sul conto del giovane conte Kurt di Hummel, unico discendente di una antica e potente famiglia: si dice che sia un mostro sputato dall’Inferno, che abbia una corte formata da diavoli e streghe, che nel suo castello siano spariti molti giovani e fanciulle di bell’aspetto.
Eppure, ciò che Blaine Anderson, nuovo servitore alle dipendenze del conte, dal passato triste e doloroso, si trova davanti è una creatura dalle innaturali sembianze angeliche, in perenne ricerca della vera bellezza circondato da servitori tormentati da fantasmi del passato o da diavoli che divorano loro l’anima.
Quando, nella fiaba, la Bestia è un Angelo col cuore di Diavolo, quando il bacio del vero amore non dona la vita ma la toglie, quando persino le streghe possono piangere, rinchiuderti in una torre di perfezione sembra essere l’unica cosa che può donarti la pace che non trovi.
Liberamente ispirato alla vicenda di Erzsébet Bathory.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Lusio