Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    14/07/2011    3 recensioni
"Ehi non sai che è da maleducati non rispondere ad un saluto?”
Mi volto di scatto verso il mio interlocutore: sto per dirgliene tante,ma tante, ma tante...ma mi fermo immediatamente realizzando che davanti a me c'è la persona che meno di tutti mi sarei aspettata di incontrare: Justin.Sì proprio lo stesso Justin per cui ho preso una sbandata stratosferica. Justin: il ragazzo più carino della scuola dopo Alejandro...ma Alejandro è un caso a parte: lui non è carino...è mostruosamente un figo da paura,quindi assolutamente inadatto per me che non riesco a farmi avanti con Justin,figuratevi con un fusto latino!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

katie’s first love

Ecco è arrivata anche la festa di fine anno della scuola. Come ogni anno abbiamo organizzato un falò sulla spiaggia. E come sempre io cercherò di farmi avanti con lui...già: ormai sono 3 anni che cerco di dichiararmi ma senza successo...il fatto è che io sono troppo timida a differenza di Sadie che è sempre così estroversa...in fondo io e lei siamo così diverse! Quanto mi piacerebbe essere come lei: sempre allegra,sorridente e nient'affatto timida...comunque anche se riuscissi a dichiararmi al mio amore, di certo lui non potrebbe mai ricambiare: Justin è di un livello troppo elevato,figuratevi se si abbasserebbe mai a mettersi con me! Mentre penso queste cose,sento la mia amica Sadie dire: "Ehi dov'è Justin?"

Mi risveglio subito dai miei pensieri e fra me e me dico: *Cos'è, non si saluta più prima di andare via?*

Arrabbiata con me stessa ( e con Justin!) informo tutti che sarei andata a fare due passi in riva al mare. Prontamente la mia migliore amica Sadie si alza per venire con me,ma bruscamente la respingo: è la prima volta che faccio qualcosa senza Sadie e lei sembra rimanerci un pò male. Ma in questo momento non ho tempo per pensare a lei: dovevo pensare un pò a me stessa. Passeggio e intanto mi dò della stupida mentalmente per non aver colto subito l'occasione di dichiararmi,per aver fatto passare così tanto tempo e per essere così timida. Mentre cammino,qualcuno mi rivolge la parola, ma io non ci faccio nemmeno caso.

"Ehi non sai che è da maleducati non rispondere ad un saluto?

Mi volto di scatto verso il mio interlocutore: sto per dirgliene tante,ma tante, ma tante...ma mi fermo immediatamente realizzando che davanti a me c'è la persona che meno di tutti mi sarei aspettata di incontrare: Justin.Sì proprio lo stesso Justin per cui ho preso una sbandata stratosferica. Justin: il ragazzo più carino della scuola dopo Alejandro...ma Alejandro è un caso a parte: lui non è carino...è mostruosamente un figo da paura,quindi assolutamente inadatto per me che non riesco a farmi avanti con Justin,figuratevi con un fusto latino...

"Facciamo due passi insieme?"

"No. No. No. Questa non può essere la realtà"

"E invece si che è la realtà,Katie"

Cazzo,l'ho pensato ad alta voce! Stupida, stupida, stupida! Ma cos'hai nel cervello,segatura?

"Ehi sto ancora aspettando una risposta. Se non ti va,non fa niente"

"NO!" urlo con tutta la voce ho dentro. Così forte che forse mi avrà sentito anche il resto della comitiva.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Non era la voce di Katie?" chiese Dj.

"Naaaaaaah ti sarai sbagliato!!" lo tranquillizzò Leshawna.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ci incamminiamo lungo la riva. A un certo punto Justin mi prende la mano e io avvampo all'istante.

"Katie devo dirti una cosa importante"

*Oh no...cos'è quell'arai seria...Katie stai calma,stai calma...* penso intanto.

"On cavolo,com'è tardi! Devo subito tornare dagli altri...saranno di certo preoccupatissimi! Ciao e a dopo!" 

Ok. Sono ufficialmente un'idiota patentata. A volte mi chiedo se non sia io a evitare le occasioni che mi capitano tra le mani. Poi mi rispondo da sola: si. E questa ne è l'ennesima prova. Torno indietro correndo e con le lacrime agli occhi. Si sto piangendo come un'emerita idiota. Se mi odia,avrà pure ragione. Ad un tratto finisco contro qualcuno e sbatto il mio didietro ossuto contro un sasso[Ah ho dimenticato di dirvi che la spiaggia è di quelle lì fatte di sassi. Ma suppongo che ve ne siate già accorti ù.ù n.d.A].Vorrei urlare dal dolore ma non lo faccio: per stasera ho già fatto abbastanza figure di merda. Il tipo con cui mi sono scontrata mi porge una mano per aiutarmi a rialzare.

"Scusami Katie,ma non sapevo come fermarti"

"Perchè urlare:" Katie,aspetta,fermati!!" no,eh?" Urlo senza pensarci due volte e senza nemmeno degnare di uno sguardo quel tipo.

"Hai ragione. Ma avevo paura di perderti. Ancora."

Finalmente lo guardo in faccia:Justin. Ancora lui? Ma sto' ragazzo è n'ossessione! O sono io che vedo il volto di Justin dappertutto.

Justin mi aiuta a rialzarmi.

"Katie io devo dirtelo...non posso più tenermelo dentro:IO TI AMO!"

La mia faccia è indescrivibile [Ok,quindi ve la descrivo io: O.O n.d.A].

"Ora che ti ho confessato quello che provo,me ne vado.Ciao!"

Justin stava per andarsene. Dovevo pensare a qualcosa per fermarlo. Ma io sono troppo timida per dichiararmi. Da quel momento il mio cervello non pensò più: lo afferrai per un braccio e lo baciai con quanta più passione si possa immaginare. Come vi avevo detto:io non sono brava con le parole.

Inutile dirvi che lui ricambiò il bacio. Quanto tempo durò non saprei dirvelo,fatto sta che sembrò un'eternità.La più bella eternità che abbia mai vissuto in tutti i miei patetici 17 anni.

"Ti amo Katie"

"Anch'io ti amo Justin”

Continuammo a baciarci per non so quanto tempo.

Sì: quest’anno sono stata davvero felice di partecipare al falò di fine anno scolastico.

 

THE END 


Angolo dell'autrice:

Ormai  l'estate si fa sentire e così mi è venuta l'idea di scrivere una one-shor a tema ^^...
Originariamente non sapevo proprio chi inserire come protagonista della storia: volevo dare spazio a un personaggio poco noto sia nella serie che nelle fanfiction(per intenderci ho cercato di evitare i personaggi come Gwen, Duncan, Courtney, Heather ,Alejandro che ormai spopolano nelle fanfiction! ^^)...così mi è nata l'idea di mettere come protagonista Katie che tra l'altro è un personaggio che mi piace molto ^^.
Sinceramente io non sono per la coppia KxJ ( Katie x Justin), ma tra tutti i personaggi maschili del reality, Justin mi è sembrato quello un pò più adatto, anche perchè era già motivo delle attenzioni di Katie sull'isola ( in realtà tutti erano presi da Justin , ma in particolare quelle più "colpite", se vi ricordate, erano Sadie e Katie!! xD). Avevo molta voglia di scrivere questa piccola one-shot su Katie, giusto per scrivere qualcosa di diverso ( per l'amor del cielo, questa non vuole essere una critica agli scrittori che utilizzano personaggi quali Gwen, Duncan, Alejandro...quindi non sentitevi giudicati!^^Anche perchè detto francamente io non potrei proprio parlare a rigurado visto che ho scritto 3 fanfiction solo su Courtney!! x°D)!!
Beh credo di aver  terminato quindi non mi resta che lasciare a voi la parola: un grazie di tutto cuore a chi recensirà questa piccola one-shot...e un altrettanto grazie a chi si limiterà a leggerla solo perchè spinto dalla curiosità!^^
                                                                                      Un abbraccio caloroso
                                                                                                PiccolaEco



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco