Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Saeko_chan    14/07/2011    0 recensioni
Ormai la fine si sta avvicinando, Saeko, Sharaku, Ryuk, Akira ed Aryko hanno tradito persino la stessa Akatsuki ed adesso si muovono da soli, con un nemico in più: L' Akatsuki, per l' appunto.
Riuscirà la nostra Saeko a portare a termine il suo piano di vendetta sia su Sakumo che su Kaito?
Akira ed Aryko si vendicheranno sia su Naruto che su Kaito?
Come andrà a finire tutto questo?
[Come sempre il rating potrebbe variare, ma non supererà mai e poi mai l' arancione e ci potrebbero essere, nel corso della storia, dei possibili spoiler]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il nuovo covo.

 

Erano passati pochi mesi dalla nostra fuga e di già avevano un rifugio sicuro dove stare.

Ok, non era molto grande, ma in qualche modo eravamo stati in grado di adattare una grotta ad una sottospecie di covo, mettendo all' entarta di essa un masso con sopra un sigillo che si poteva togliere soltanto se si conosceva la tecnica adeguata, tecnica che tutti noi avevamo imparato, Akira perché l' aveva inventata lui stesso, io perché l' avevo copiata e gli altri perché gli era stata insegnata.

In quel preciso momento mi trovavo nelle vicinanze della nostra nuova base a ragionare sul da farsi.

Da quando avevo rincontrato Sakumo avevo finalmente capito che non potevo, non potevo più tornare a Konoha e che in fondo era tutta colpa di un destino già scritto e che già si stava avverando.

Io volevo uccidere quel ragazzo e quella leggenda, quel destino, aveva già previsto tutto, il mio tradimento ed il fatto che solo io avessi potuto uccidere quel demone e con lui anche Sakumo.

Sospirai e mi appoggiai contro un albero, chiudendo gli occhi e continuando a riflettere.

Che mi stava succedendo?

Più mi rendevo conto di aver compiuto il mio destino, di aver fatto la cosa giusta e star seguendo la strada che avrei sempre dovuto seguire, insomma, più mi rendevo conto della mia impotenbza e del fatto che in realtà avevo già tutto segnato in precedenza più quasi non accettavo quella sitazuone.

Quasi, però, perché in fondo io volevo solo vendicarmi, non bramavo altro che ciò.

Ad un certo punto sentii come una presenza avvicinarsi a me ed aprii gli occhi di scatto, vedendo Aryko a pochi metri da me.

Sospirai.

-Saeko, ti stai facendo del male da sola, come mai?- Lei era l' unica che fra tutti poteva comprendermi sino in fondo, lei era probabilmente l' unica ad essersi accorto che non stavo più accettando a pieno questa situazione, che c' era qualcosa che non andava.

Alla fine affondai le mani nelle tasche della mia nuova divisa, un vestito completamente rosso con alcuni puntini neri qua e là, e guardai Aryko dritta negli occhi.

-Era già tutto segnato, il mio tradimento, il fatto che io dovessi uccidere quel demone, tutto quanto... mi sento impotente, non so cosa devo fare, se seguire il mio destino o no.- Stavo mettendo in dubbio la mia vendetta, con che logica, poi?

Quel demone aveva ucciso mio padre e non poteva di certo rimanere inpunito, qualsiasi fosse stato il prezzo da pagare per poterlo uccidere, no, non potevo proprio mettere in dubbio tutto quanto.

Aryko, però, si limitò ad avvicinarsi a me ed a mettermi le sue mani sulle mie spalle, osservandomi con calma e con sicurezza.

-Ci sono decisioni che si devono prendere da soli, cose che neppure il destino può cambiare o decidere.- Non aggiunse altro, si limitò ad andarsene ed a lasciarmi sola coi miei pensieri.

Che cos' avrebbe potuto voler dire con l' affermazione che aveva appena fatto?

Alla fine sospirai e mi sistemai i capelli con un veloce gesto della mano, per poi raggiungere gli altri ragazzi che si trovavano tutti appena fuori dal covo.

Una volta raggiunto gli altri rafazzi li guardai tutti quanto, uno ad uno, per poi sedermi a cerchio assieme a loro.

-Benissimo, Sharaku dovevi dirmi il responso della tua ultima missione.- Dissi, calma ed impassibile, aspettando, però, con un' assurda ansia quel maledettissimo respondo da parte di Sharaku.

Lui mi fece l' occhiolino e poi si decise a parlare, mantenendo, però, un tono di voce sicuro di sé e quasi altezzoso.

-Kaito ha mandato dei suoi scagnozzi ad attaccare Konoha ma con scarso successo, in compenso, ho scoperto che l' Akatsuki vuole attaccare Konoha domani stesso per rapire Naruto Uzumaki, pare che ne abbiano un bisogno estremo tipo per completare qualcosa d' importantissimo.- Aryko e Akira si guardarono fra di loro per mezzo secondo e poi entrambi guardarono me, fu Aryko a parlare per prima, interrompendo subito il discorso di Sharaku.

-So perché gli serve.- Si limitò a dire, per poi ricevere un' occhiata da parte mia, volevo che continuasse e che spiegasse atutti noi che cosa stava dicendo e probabilmente lei capì, per il semplice fatto che continuò a parlare senza batter ciglio.

-Vuole l' Uzumaki per il semplice fatto che ha bisogno di tutti i demoni per richiamare lo Jubi, un demone a dieci code, non ne so molto al riguardo, tranne il fatto che questo era in realtà il piano di Madara Uchiha, il quale, però, morì prima di portarlo a termine e quindi passò tutto quanto in mano al figlio, cioé a Kaito. Sinceramente io avrei preferito di gran lunga vendicarmi su Naruto con le mie stesse mani, naturalmente assieme a mio fratello, ma se Kaito avesse Naruto allora vorrebbe dire che lo ucciderebbe lui e non noi.- Ed indicò lei stessa e poi suo fratello.

Sospirai appena e poi mi alzai, cominciando a camminare in assoluto silenzio, mentre mentalmente ragionavo su che decisione prendere.

Poi, ad un certo punto sospirai, mi girai verso i miei compagni e li guardia tutti quanti, decisa più che mai a fare quel che stavo pensando.

-Aryko, Akira, volete vendetta, volete uccidere l' Uzumaki con le vostre stesse mani? Bene, andremo a Konoha a fermare Kaito e voi potrete ottenere la vendetta che tanto desiderate, così io affronterò pure Kaito il che non mi dispiace affatto visto che adesso devo eliminare pure lui.- Conclusi, alla fine, osservando tutti i presenti con freddezza e con una sicurezza assurda, fuori dal normale.

Poi, però, Ryuk s' intromise prontamente nel discorso.

-Saeko, tu dovresti sapere meglio di chiunque altro ciò che sa fare l' Uzumaki, no? Siamo proprio sicuri che loro due da soli saranno in grado di sconfiggere una forza portante? Cioé, capisco che Aryko ha tutti i poteri del rin'negar in sé stessa e li può usare con estrema facilità e che comuqnue anche Akira non é affatto da sottovalutare, ma si sta parlando del settimo Hokage di Konoha! Senza contare, Saeko, che Kaito non sarà solo, sicuramente non lo sarà, sempre che vanga lui stesso a prendere Naruto e che non mandi qualcun' altro, ovvio.- Aveva perfettamente ragione, ma in quel momento non m' importava proprio di tutto ciò, avremmo rischiato, fine del discorso, non era importante cos' avremmo dovuto affrontare, lo avremmo fatto comunque, in tutti i casi.

-Rischieremo comunque. Si parte domattina all' alba, ora andate pure a riposarvi o ad allenarvi, fate un po' ciò che vi pare, ma domattina dovrete essere tutti quanti qui, intesi?- Loro annuirono e poi ci separammo.

 

Angolo autrice:

Eccomi tornata con quella che dovrebbe esser el' ultima parte della saga! xD

Ormai la trama ce l' ho bene in testa e so per certo cosa succederà, quindi, penso che se mi verrà la fantasia per scrivere ogni capitolo dovrei aggiornare almeno ogni settimana xD

Comunque, che ne pensate? xD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan