Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Gerac    15/07/2011    2 recensioni
Storiella ispirata alla fanfictions "Equilibrio" di darkroxas92.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia fanno parte di “Equilibrio” la fan fiction si Kingdom Hearts scritta da darkroxas92, se la volete leggere questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=418746
 
 
 
Dopo che molti eventi lo avevano spinto verso i suoi limiti psicologici, Marco, il neocustode del keyblade e animorph, decise di andare finalmente dallo psichiatra.
“Mi esponga il suo problema.”
“Ecco…Non credo sia una buona idea…È una lunga storia…” Marco era disteso su un lettino, al suo fianco c’era un uomo vestito elegantemente e che teneva tra le mani un taccuino.
“Non si preoccupi, qui può dire tutto quello che vuole.”
“Ok…Tutto è iniziato da quando un alieno mi ha dato il potere di trasformarmi in un animale, l’ha fatto per permettermi di combattere un’altra razza di alieni ciuccia-cervello, ho incontrato alcuni ragazzi che possono combattere contro dei mostri con delle chiavi giganti, poi ho partecipato a un torneo in cui c’erano tutti i più grandi lottatori dell’universo tranne Goku, durante questo torneo ho visto una persona disintegrarsi, ma dopo un po’ questa persona è entrata tranquillamente in casa mia, dopo ho ricevuto anch’io una chiave gigante per combattere il male e mi sono imbarcato su un’astronave e ho viaggiato per l’universo, ho deciso di venire qui quando ho scoperto che l’astronave funzionava grazie a un tamagotchi…Che cosa ne dice?”
“…”
 
Dieci minuti dopo…
 
“Sigh…” Marco era chiuso in una stanza con le pareti rivestiti con un’imbottitura bianca, gli avevano messo una camicia di forza per impedirgli di scappare, in quel momento però davanti a lui comparve un varcò di colore meta nero e meta bianco da cui uscì Dark.
I due si fissarono per qualche secondo, finche Dark non inizio a parlare.
“Cinque minuti…Ti ho lasciato solo per cinque minuti e tu sei già riuscito a farti rinchiudere?”
“M-ma…Dark…Il tamagotchi…”
“Sigh…” Esclamò Dark portandosi una mano sulla fronte, mentre con l’altra apriva un varcò per rimandare Marco dagli altri.  
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Gerac