Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Gerac    15/07/2011    5 recensioni
Sono alcune storie divertenti che mi sono venute in mente, il protagonista principale sarà Sora, ovviamente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dannazione.” Sora era bloccato ormai da ore, non riusciva a trovare la soluzione al suo problema…Aveva lasciato tutte le sue chiavi in macchina…E per tutte si intendevano anche le chiavi di casa, il keyblade, le chiavi del garage, il keyblade, le chiavi della gummyship, il keyblade, e anche le chiavi della macchina…
“Uffa…Quando ho chiesto a Cid di costruirmi una macchina impossibile da aprire senza le chiavi forse dovevo essere meno intransigente…Pensa Sora…Pensa.”
 
Dopo “un po’ di tempo”…
 
“Ci sono.” Disse Sora iniziando a frugare nella tasca dei pantaloni, ne tirò fuori un cellulare su cui compose il numero dell’unica persona che avrebbe potuto salvarlo, cioè…
“Buongiorno, ha telefonato alla “pizzeria dell’isola”, l’unica pizzeria costruita sulla sabbia, vuole ordinare?”
“Si, vorrei una rianata e una coca cola…Un attimo…DHO!!!” Sora chiuse la chiamata convinto di aver sbagliato numero.
“Ci riprovo.” Fece il numero attendendo speranzoso…
“Buongiorno, ha telefonato alla pizzeria dell’isola, l’unica pizzeria costruita sulla sabbia, vuole ordinare?”
“Mi scusi, devo aver sbagliato numero…” Sora stava per riattaccare, ma l’impiegato della pizzeria lo bloccò.
“Sei tu Sora?”
“Si, sono io…Ma tu come fai a sapere il mio nome?”
“Perché non hai sbagliato numero, sono Riku.”
“Davvero?” Esclamò Sora “Ma perché rispondi in questo modo al telefono?”
“Mi hanno assunto part-time alla “pizzeria dell’isola”, i munny non bastano mai, perche mi hai chiamato?”
Solo in quel momento Sora si ricordo del suo problema.
“Ah già…Riku sono nei guai, ho dimenticato tutte le chiavi in macchina e non riesco più ad aprirla.”
“Hai provato col keyblade?”
“Ho lasciato dentro anche quello, e non riesco a richiamarlo.”
“Non so che dirti…Prova a fare un salto a casa, magari hai una chiave di riserva.”
“Non posso, anche le chiavi di casa sono dentro la macchina…E poi se salto sbatto la testa.”
“Ok aspettami li che...Un attimo, ma come fai a sbattere la testa?” Nella mente di Riku si stava facendo strada un dubbio.
“Il tettuccio è troppo basso, e poi questi sedili sono scomodi.”
“Sora…Ho paura a chiedertelo…Ma tu sei dentro o fuori dalla macchina?”
“Dentro, perché?”
Riku riagganciò il telefono e si porto una mano sulla fronte.
“Sigh…”
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
Volevo dire solo una cosa, non mi chiedete come fa Sora ad avere una macchina e un cellulare…Semplicemente non lo so. XD
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Gerac