Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    15/07/2011    1 recensioni
Così, anche oggi, mi perdo in questi occhi color caramello, che ormai conosco fin troppo bene.
O almeno era ciò che credevo.
Per la prima volta intravedo un velo di tristezza ed inquietudine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sin da piccolo ho sempre tentato di indovinare il carattere delle persone che avevo di fronte attraverso il loro sguardo

The eyes are the mirror of the soul

 

 

 

 

Sin da piccolo ho sempre tentato di indovinare il carattere delle persone che avevo di fronte attraverso il loro sguardo.

 

Mi piace scavare nel profondo dell’animo altrui per scoprirne i segreti più nascosti.

 

Così, anche oggi, mi perdo in questi occhi color caramello, che ormai conosco fin troppo bene.

 

O almeno era ciò che credevo.

 

Per la prima volta intravedo un velo di tristezza ed inquietudine.

 

E’ incredibile come ogni giorno si possa venire a conoscenza di un nuovo aspetto di chi si ha accanto.

 

Blaine mi parla di un episodio spiacevole che gli era capitato all’altro liceo.

 

Anche lui era stato preso in giro ed attaccato per la sua omosessualità.

 

Non avrei mai creduto che una persona forte e determinata come lui potesse aver vissuto attimi di paura, proprio come me.

 

Non bisogna mai dare nulla per scontato.

 

Forse, però, sono stati proprio quei momenti di difficoltà a renderlo il ragazzo straordinario che è adesso.

 

Allungo la mia mano fino a trovare la sua e gli sorrido dolcemente, come per rassicurarlo ed invitarlo a continuare con il racconto di quel periodo della sua vita.

 

Percepisco la sua voglia di condividere questa esperienza, e mi lusinga il fatto che abbia scelto me per farlo.

 

Ormai ho bisogno del suo sostegno e dei suoi consigli quando devo affrontare cose che sembrano essere più grandi di me e impossibili da superare.

 

Blaine è diventato il mio punto di riferimento, e spero di esserlo anche io per lui.

 

E’ vero, quando si afferma che gli occhi sono lo specchio dell’anima.

 

Blaine, proprio oggi, me ne ha dato la prova, lasciandomi entrare nella sua intimità e rivelando una parte di sé che a molti rimarrà ignota, ma che io sarò sempre pronto ad approfondire, se e quando lui vorrà.

Oggi, mi ha rivelato la parte più remota e affascinante della sua anima.

 

Non posso che ritenermi fortunato ad avere una persona così speciale al mio fianco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

 

Avevo scritto questa flash-fiction per la mia raccolta “RandomGlee”, ma poi non mi aveva convinto e quindi non l’ho più inserita.

Non volevo metterla da parte, così ho deciso di pubblicarla da sola!

Mostra il legame profondo che lega questi due ragazzi, che io adoro.

Per una volta è Kurt a consolare Blaine, visto che nella serie viene mostrato il contrario, di solito. Anche se io penso che ognuno di loro sia fondamentale per l’altro.

 

Spero vi piaccia! =)

 

Ilaryf90

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90