Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: makeba    15/07/2011    1 recensioni
- Sono Percy Weasley e sono un Prefetto. Un Prefetto perfetto.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss me like you mean it.

 

Weasley. Il modo in cui lo dice è fastidioso come far strisciare le unghie contro la pietra. Weasley. Percy Weasley. E lui lo pronuncia fiero, il suo nome, come fosse un incantesimo disarmante.

- Sono Percy Weasley, e sono Prefetto. Un Prefetto perfetto.
Marcus Flint non riesce a trattenere una smorfia d’insofferenza quando il ragazzo apre bocca e comincia a sciorinare tutti motivi per cui non sarebbe dovuto essere in quella parte del castello, a quell’ora soprattutto, e tutti i titoli da lui ottenuti per avere la facoltà di togliergli punti e farlo finire in punizione.
Il solito, dunque.
- Per di più, Flint – continua con voce acuta – il fatto che sia la terza volta solo questa settimana non fa che peggiorare la tua condizione. E se pensi che giocare in una squadra di Quidditch può esimerti dai tuoi doveri, ti sbagli. – termina con una smorfia
- Alquanto curioso, lo sai? – lo interrompe, ghignando – Per essere uno che detesta il Quidditch, sembra sempre che tu abbia un manico di scopa infilato nel culo.
Il colorito del suo viso supera il rosso dei capelli e i suoi occhi si sgranano in modo impressionante.
- Flint! Giuro su Godric Grifondoro che domani stesso ti farò convocare dal Preside, e riporterò esattamente questo tuo linguaggio scurrile e questo comportamento irrispettoso nei confronti di chi ha su di te un’aut…
- E scommetto non ti dispiaccia neanche poi tanto.- continua a provocarlo, coprendo le sue parole. - Allora? Passiamo al dunque o vuoi continuare a blaterare inutilmente?
Percy stringe i pugni che ha abbandonato lungo i fianchi e abbassa per un attimo lo sguardo.
Si sente spinto a forza fuori dal recinto che delinea il suo campo di controllo. E lui ha bisogno di rimanere entro i limiti. Potrebbe impazzire, altrimenti. Potrebbe fare cose che non sono da lui, che sarebbero folli, come non svolgere i compiti o dare del tu ad un’insegnante o ridere dell’irresponsabilità di Fred e George.
- Non so nulla di quello che tu chiami “dunque”. – replica, ma non c’è il tono stizzito né autoritario di appena qualche minuto prima. D’improvviso sembra che abbia perso un pezzo fondamentale dal suo viso. Marcus non è ben sicuro di sapere quale sia, ma non ne sente la mancanza. Anzi.
- Oh sì invece. Altrimenti non staresti sempre a bazzicare da queste parti, a quest’ora. Ci vieni perché sai di incontrarmi, non è così?
Percy pare riacquistare un po’ di sicurezza e fa scattare di nuovo il naso all’insù:- Potrei dire la stessa cosa di te.
Ma l’altro non si lascia intimidire e gli dedica una scrollata di spalle prima di fare un passo nella sua direzione. - Dilla pure, non m’importa.
Percy fa un involontario passo indietro. - Che c’è? Hai paura? – il ghigno che accompagna la domanda è inquietante accostato alle ombre delle torce che ballano sul suo naso e i sui suoi denti.
Sì, Percy Weasley, il Prefetto perfetto, ha paura.
E d’improvviso vorrebbe essere da tutt’altra parte, a leggere un libro magari, a guardare un arazzo, invece che Marcus Flint. Ad essere in compagnia di qualcosa che non faccia brutti scherzi, o meglio, che non si muova per nulla.
Marcus avanza ancora:- Due minuti fa non facevi che parlare e ora hai perso la lingua?
Gli tocca il mantello, ne stringe un lembo in un pugno. Non gli fa male, lo tira leggermente e Percy non prova nemmeno ad opporre resistenza.
- Vediamo un po’ se riesco a trovarla.- sussurra prima di raggiungere la sua bocca e, con prepotenza, infilare la lingua tra le sue labbra.
Percy rimane immobile come uno stoccafisso.
Il suo cervello continua a dirgli di non pensare, ma più lo fa, più sembra tutto inutile.
“Mano, dove la metto?, bocca, capelli, i miei piedi?, pietra, corridoio, Gazza, ci scoprono, ci scoprono!, Mcgrannitt, cipiglio nervoso, labbra serrate, ESPULSIONE, e la mia spilla? Oh, Dio, la mia spilla!
La sua mano corre verso il suo petto, alla ricerca del tondino metallico.
Lo trova, ma Flint si è accorto della sua completa assenza, quindi si allontana. Percy si ritrova dinnanzi i suoi occhi leggermente adirati ed interrogativi e si sente in colpa.
- Ehm… io…
“Campo di controllo, campo di contro… oh, al Diavolo!”
- Io penso che dovresti metterci più impegno. – dice alla fine, sudato e terrorizzato, ma deciso.
Flint ghigna e non se lo fa ripetere due volte.
E questa volta è diverso. Questa volta lo sente.
Gli tremano le ginocchia, la schiena gratta contro la pietra e il pollice di Marcus gli preme uno zigomo, con così tanta forza che il giorno dopo avrà sicuramente un livido. Ma lui non lo sa.
Sente la schiena del Capitano sotto le dita, le sue mani lungo il corpo, le sue labbra, quella bolla di emozione che gli si gonfia nel petto.
Non pensa.
E quando se ne rende conto non può che essergliene grato.
- Va bene così?
Percy non ha fiato per rispondere, si rende conto di avere gli occhi lucidi ed il fiatone. Ha la divisa scomposta, i capelli scombinati.
Non è più un Prefetto perfetto, ma inspiegabilmente non gli sembra la fine del mondo.
Rimane a guardare Marcus che si allontana, ancora schiacciato contro la pietra, ma con un sorriso sulle labbra.
- Allora a domani.
- E sii puntuale!- gli urla dietro, con voce acuta.
La risata di Marcus rimbalza sulle pareti di pietra e si mescola al buio che gli inghiottisce le spalle.

 

 

 

 

 

  

 

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Udite, udite, domani,16 Luglio è il FEMSLASH DAY!
Il Collection of Starlight organizza per l'occasione un'evento particolare al quale tutti - anche i non iscritti - possono partecipare!
Accorrete numerosi. ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makeba