Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    15/07/2011    6 recensioni
"Era già da molto tempo che Lucinda viaggiava da sola,ormai si era abituata alla solitudine,ma alcune volte cadeva in depressione."
Questa è la mia prima one-shot sulla penguinshipping!
Spero che vi piaccia,buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già da molto tempo che Lucinda viaggiava da sola,ormai si era abituata alla solitudine,ma alcune volte cadeva in depressione. Pensava a come sarebbe stato il viaggio con la compagnia di Ash e Brock;ma i suoi pensieri andavano a Kenny e alla sua proposta fatta ad Arenipoli. Se l'avrebbe accettata,in quel momento sarebbe stata in compagnia,anzichè da sola. In preda a questi pensieri,Lucinda non si accorse che si stava avvicinando una tempesta. Solo quando le arrivò una goccia nella schiena,si rese conto del maltempo in avvicinamento. Così,insieme al suo pokemon Piplup,andò verso il centro pokemon più vicino. Appena giunse lì,chiese una stanza all'infermiera Joy (non so se si scrive così)e le diede la stanza n 123. Appena aprì la porta,sistemò le sue cose e riuscì,per conoscere meglio l'edificio. Durante il giro,si perse e vide un ragazzo dai capelli castani e una maglietta verde. Non fece in tempo a chiamarlo,quando questo ragazzo si girò ed esclamò -Lulù!E' da un pò che non ci si vede!- -Kenny,finiscila con quel soprannome!-rispose Lucinda -Ma cosa ci fai qui?- -Come cosa ci faccio qui?Non vedi il tempo che c'è fuori?-disse il castano. -Ah,comunque ci vediamo!-disse la ragazza dagli occhi blu. -Aspetta!Oggi vuoi uscire con me?-chiese Kenny. -Mah,ok,ci vediamo questa sera!-salutò Lucinda. Verso sera,la tempesta lasciò spazio alle stelle e la luna era piena,perfetto per un momento romantico con con la ragazza del cuore,e Kenny sfruttò al meglio questa serata. Lucinda si presentò puntuale all'appuntamento con Kenny,che la condusse fuori nel bosco. Gli occhi blu di Lucinda ammirarono un bellissimo paesaggio:le foglie degli alberi si muovevano a causa della leggera brezza,le piante erano piene di rugiada che,con la luce della luna,sembravano piccoli cristalli. -Questo posto è meraviglioso,Kenny!-disse Lucinda. -Sapevo che ti sarebbe piaciuto!-rispose Kenny-e anche il posto ideale per dichiararsi ad una persona speciale-. -Cosa intendi?-chiese la ragazza dai capelli blu. I suoi occhi incontrarono quelli di Kenny,cercando di capire quello che voleva dire lui. -Senti Lucinda,è da un pò che te l'ho volevo dire...-incominciò a parlare il ragazzo-...io...tu...-. -Dai Kenny,dillo!Cosa mi vuoi dire?-cercò di stuzzicare Lucinda -Io....io...ti amo!-disse tutto d'un fiato Kenny. -Oh,Kenny,io...-cercò di rispondere Lulù ma fu interrotta dal ragazzo -Non pretendo una tua risposta.Volevo semplicemente dirtelo.- Ormai era fatta,chissà cosa avrebbe detto Lucinda. -Kenny,avresti dovuto dirmelo prima!-rispose la ragazza,che si alzò dalla panchina in cui era seduta,raggiunse Kenny. Man mano si avvicinarono e,delicatemente,si baciarono,mentre la luna li osservava,rendendo quell'attimo speciale.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa