Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: severuslove    15/07/2011    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una sayan, fan di Harry Potter entrasse nel mondo magico?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI ECCO IL NONO CAPITOLO DELLA STORIA: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A fede97 CHE HA REVISIONATO IL CAPITOLO....

Nei giorni seguenti, sulla Gazzetta del Profeta vennero inseriti parecchi dettagli su ciò che successe veramente tredici anni fa. La cosa che mi preoccupava di più, era che la gente chiedeva principalmente della ragazza bionda, e non di Sirius Black: certo, ne avevano parlato, ma chi aveva vissuto per intero la vicenda (principalmente il preside e gli auror presenti), aveva parlato delle straordinarie capacità della ragazza, tanto che tutto il mondo magico avrebbe voluto sapere chi fosse.
Fortuna volle che neanche Sirius Black sapeva chi fosse veramente quella ragazza, così i giornalisti non sapevano dove arrovellarsi in cerca di qualche scoop.
Silente alla fine decise che Black poteva essere tranquillamente l’assistente di Lupin nelle lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure e queste diventarono davvero spassosissime.
Per quanto riguarda il quidditch, invece, Corvonero giocò contro Serpeverde una settimana dopo l’inizio del trimestre. Vinse Serpeverde, anche se di stretta misura; per ora eravamo ancora i primi in classifica; Nonostante questo, Baston, che voleva avere la vittoria assicurata, portò il numero di allenamenti a cinque la settimana.
Con le lezioni Anti-Dissennatore di Lupin, che a parer suo erano più faticose degli allenamenti di quidditch, Harry aveva libera solo una sera la settimana e per questo si lamentava. Quella che secondo me però era messa peggio di tutti era Hermione, il cui immenso carico di lavoro cominciava a farsi sentire. Ron in particolare, si domandava come faceva Hermione a stare dietro a tutte le lezioni; io che sapevo la verità dovevo stare assolutamente zitta, infatti non dicevo mai niente di compromettente.
Alla fine il regalo di Sirius arrivò verso Gennaio: il mio amico si trovò una sera nel letto un pacchetto lungo e, meraviglie delle meraviglie, riguardava la Firebolt.

Tutti i Grifondoro erano davvero entusiasti all’idea di avere una scopa da corsa così eccezionale, ma a me n non interessava, avevo altro per la testa.
Gli allenamenti con i fondatori continuavano ogni volta ad essere più pesanti, ed i miei amici una sera mi parlarono preoccupati:
“Ehm Stella?” ad incominciare era stato Draco.
“Si?” chiesi io sovrappensiero.
“Possiamo parlarti un secondo?”
Annuì troppo stanca: quel giorno avevo voluto aumentare il peso della tuta da combattimento, e gli allenamenti mi erano costati il doppio della fatica.
“Ecco, ti vediamo troppo stanca ultimamente, più stanca di me ed Harry, e non ne capiamo il motivo” disse Hermione.
Guardai i miei amici stupita: possibile che se ne fossero accorti? Nonostante quello che avevano da fare si erano anche preoccupati per me… In quel momento capii che amici meravigliosi avessi .
“Ragazzi, non dovete preoccuparvi per me, avete già un sacco di lavoro da fare no? In più sarà solo una fase passeggera la mia”.
“Se lo dici tu” disse Ron.
Anche gli altri piano piano incominciarono a bersi la storia, tranne Hermione che mi continuava a fissare incuriosita. Ok, quella ragazza mi spaventava, riusciva a capire le persone così tanto? Noo, impossibile.
Una volta finito il mio tema di Cura delle Creature Magiche, chiusi seccata il libro e dissi ai miei compagni:
“Io non c’è la faccio più, chi vuole venire a farsi un giro con me?” tutti scossero la testa poiché dovevano finire i compiti, ma l’unica a dare risposta era appunto Hermione:
“Vengo io, per una volta sono riuscita a terminare tutti i miei compiti prima, perciò…” sospirai sapendo già che voleva parlare con me, perciò mi diressi con aria afflitta verso il ritratto, seguita da ormai quella che consideravo la mia migliore amica; usciti dal ritratto, decisi di andare verso il lago: avevo voglia di un po’ d’aria fresca, e quale posto migliore?
“Allora, hai qualcosa da dirmi?” chiese Hermione.
“In che senso scusa?” domandai io stando sempre sulla vaga.
“Diciamo che sono preoccupata per te, mi sono accorta che al mattino sparisci sempre e ritorni poi ore dopo, che stai combinando?”
La guardo stupita, come diamine faceva a saperlo… a meno che?? Ma certo, la giratempo, deve aver scoperto qualcosa tramite quella: sapevo per certo che lei dormiva quando io me ne andavo, l’unica soluzione era quella; perciò passai al contrattacco sentendomi un po’ colpevole, ma solo un po’.
“Io che cosa sto combinando e tu?” lei dapprima mi guardò confusa, ed io intercettando il suo sguardo stupito proseguii dicendo:[Interruzione automatica]“Sai, ho una supposizione su come faccia tu a seguire tutte le lezioni del corso, anche se hanno lo stesso orario”.
La reazione che ebbe era proprio come me l’aspettavo; sbiancò di botto, borbottando frasi senza senso, poi riprendendosi disse:
“Ok, ognuno di noi due ha un segreto giusto?” annuii sapendo che con lei non avrei potuto cavarmela.
“Bene, allora facciamo finta di niente e andiamo avanti? Senza che nessuno di noi due ne parli con gli altri, ci stai?” e allungò la mano nella mia direzione.
“Certo che ci sto, affare fatto” dissi prendendo la sua mano; sospirai soddisfatta, anche questa era fat
ta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: severuslove