Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    15/07/2011    6 recensioni
Le mie one shot pearl... non sono one shot penguin.. non hanno un numero di cui vengono classificate! hanno un loro profondo significato , un significato magico e indivisibile.. hanno un loro valore di sentimenti e riflessioni... Dedico a tutti i pearl! BUON PEARL DAY AMERICANO 19 LUGLIO 2011!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash iris e spighetto camminavano lungo un semplice e carino paesino accarezzato dai raggi splendenti del sole...i fiori venivano mossi dal vento mentre i pidove cinguettavano... ma con tutta questa felicità c'era un velo d'amarezza nel volto di ash , testa china e sguardo perso

"Ehi ash va tutto bene?"

"Si... possiamo fermarci? devi assolutamente fare una telefonata!"

Ash corse

"EHI ASH!"

"Lascialo andare... avrà un motivo.."

Era un 19 Luglio magico e caldo....

-----------------------------------------------------

A Hoenn... una ragazza dai capelli blu e dagli occhi sognanti celesti vide una cabina telefonica....

Fece una faccia seria.. come di sfida "Devo farmi forza!" disse stringendo i pugni

La cabina telefonica a Hoenn suonò... prima di rispondere lei era dubbiosa... ma poi si fece forza..

"Pronto?" disse delicatamente con voce  socchiusa e riservata

"Allora.... hai accettato il mio invito... quando lo hai ricevuto?"

"L'altro ieri.... ash.... come va?"

"Bene e male..."

"Bene e male?"

"Si.... qua va bene... gli incontri... l'avventura.. ma mi manca qualcosa..."

Lucinda aveva gli occhi lucidi

"Penso la stessa cosa anche io.... sono mesi che ...."

"Che ? che cosa?"

"Ti penso...."

"Mi pensi? anche io... mi manca il tuo sorriso e la tua espressione... il tuo modo di fare... così sciocco ma così dolce... "

"Non mi sto quasi rendendo conto che sei te ash....."

"Invece sono proprio io....."

"Vorrei averti qui con me.... che mi dai forza e mi spinge ad andare avanti... " disse toccando con una mano il vetro della cabina...

"Ma io sono sempre con te..." disse toccando anche lui il vetro della cabina... come se fossero vicini a unirsi

"Vorrei offrirti il cinque... il nostro cinque... quello che io e te condividevamo... mi manchi amica amica..."

"Ash.... tu per me sei più di un amico ....sei una parte di me... l'unica parte di me.... "

"Per me sei lo stesso....."

Le due voci cominciarono a essere soffocate da pensieri mentre lacrime scendevano..

"Ora devo andare..."

"Daccordo.."

"Aspetta.... non c'è nulla di cui preoccuparsi...."

"è proprio questo che mi fa preoccupare di più Ash......io... Ti A...." Ma la comunicazione si perse

Ash depose la cornetta... sotto un velo di tristezza incolmabile

Uscì.... e si appoggiò al muro....

"Buon 19 luglio Cara e dolce Lucinda...."

"Buon 19 Luglio ash..... "

Un amore puo essere lontano ma allo stesso tempo vicino.... ma che amore? è un sentimento incredibile... che si avverte! appena lo avverti ti dona calore , forza e volontà! vivi ogni giorno ogni secondo , minuti e ora della tua vita come se fosse un unico sentimento da vivere-... questo è l'amore.... magari ash non lo capiva... ma lo avvertiva... come ogni persona di questo mondo...

E lei ... che lo sentiva... lo capiva.. voleva dirglielo ma mancava il coraggio.... era il sentimento che faceva sudare... e faceva scendere lacrime di disperazione... voleva che fosse li per consolarla... che gli accarezzasse i capelli e che gli asciugasse le lacrime che scendevano da quei meravigliosi Occhi Blu splendenti... splendenti come il mare... splendenti come il sole... ma sopratutto splendenti come l'amore....

Quell'amore che questi due ragazzi proverrano ogni attimo della loro vita.

BUON PEARL DAY AMERICANO 19 LUGLIO 2011

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I