Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: My_Lord    15/07/2011    7 recensioni
Questa storia è concentrata su Sesshoumaru e Rin. Non è una vera e propria storia,ma mi sono immaginata i sentimenti che il nostro Susshu ha sempre provato e mai rivelato a Rin. Leggete ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshoumaru

Eccoti lì, rannicchiata sul pavimento gelido di questa lurida capanna. Come io, principe dei demoni , sia finito qui con te non lo so. Come io sia tanto legato a te ,nessuno lo sa spiegare. 
Eccoti lì, con gli occhi chiusi per la stanchezza . Occhi che sorridono sempre, occhi che mi colpirono fin dal primo giorno, occhi che io non posso guardare. Come posso vedere la mia immagine riflessa sulle tue iridi color nocciola ? Come posso non perdermi dentro quegli occhi così caldi che mi rivolgi ogni volta?
Non so come,ma sei entrata nella mia vita e ora non vuoi più uscirne. O forse sono io che non voglio che tu te ne vada?  Come posso portarti in tutte le mie missioni, in mezzo ai pericoli ? Sarei un mostro se lo facessi ! Ma, dopotutto lo sono già. Una cosa però tu sei riuscita a fare Rin. Sei riuscita a farmi sentire diverso dagli altri demoni. Diverso dagli altri mostri. Come può fare questo una ragazzina come te ? Quale mistica forza riesce a tenermi unito a te? 
Sai,Rin . Ora riesco a capire mio fratello e mio padre. Capisco come loro si siano sentiti e cosa loro abbiano provato . Cosa abbiano provato per una semplice umana. 
Che tu sia una strega Rin ? Che tu mi abbia fatto un incantesimo ? Non lo so . Ma io sono incerto su tante cose da quando ci sei tu. 
Mi preoccupo . Mi preoccupo per te e perfino per Jaken . Mi preoccupo che vi possa accadere qualche cosa. Dopotutto voi siete le uniche persone che ho . E tu Rin, sei il mio solo grande amore.  Si può chiamare quello che provo amore ? Non lo so . So solo che non voglio che nessuno ti porti via da me. So solo di aver visto una lacrima scendere sulla mia dura pelle quando Naraku ti aveva rapita. So solo che il cuore mi batte con te. Tu, piccola ragazzina, sei l'unica che mi abbia strappato un sorriso. L'unica che si sia veramente presa cura di me ,nonostante io sia un demone. 
Ho in mente da tempo un'idea. Un'idea che ferirà più me che te,mia amata Rin. E' da un po' di tempo che ho deciso di lasciarti. Di lasciarti in un luogo sicuro, lontano dai pericoli e ....e lontano da me. Il solo pensiero che tu te ne vada mi disgusta ,ma è giusto così. In questo modo tu sarai protetta . E questo è l'importante.
La luna ora splende in cielo ,ma i tuoi occhi sono chiusi . 
Rin,come posso fare? Ti voglio con me,ma voglio che tu sia protetta. 
Forse sto sbagliando. Forse non è quello che tu vuoi. 
Che illusione fantastica se tu decidessi di stare con me. 
Ma cosa posso darti io in cambio ?
Niente, assolutamente niente, se non quello che provo.
Io non ho mai amato e mai lo farò. Mi dispiace Rin ,ma ti devo lasciare . Ti devo dire addio anche se mi mancherai.
Mi mancherà la tua voce che mi chiama preoccupata. Mi mancheranno i tuoi occhi che mi guardavano sorridenti . Mi mancherà il tuo profumo . Ma è giusto così. E' giusto che io mi allontani da te. Dopotutto sei solo una ragazzina.
Sì,ma io ti amo ragazzina. Ti amo . E forse ti amerò sempre. Il tuo posto però non è con me . 
Ti prendo per l'ultima volta tra le mie braccia e ascolto il tuo soffice respiro .
Chissà cosa starai sognando . Chissà se sogni me. 
Mia cara Rin ,ti lascio una rosa per ricordo. 
Ti lascio una rosa perchè è quello che tu sei per me.
Il suo profumo inebria tutti e ti innamori subito di quel fiore, così bello. Quando però lo raccogli ti fai male. Ti pungi e piangi. 
Io mi sono punto . Ti ho visto e ti ho voluto cogliere. Non l'avessi mai fatto. Quello è stato l'errore più grande della mia vita. Un errore che però rifarei. 
Ti lascio una rosa perchè io non sono come gli altri,Rin. Io ti ho voluto cogliere nonostante le spine . Ti ho voluto stringere tra le mie braccia, ti ho voluto proteggere. Purtroppo dovevo sapere che questo ti avrebbe messo in pericolo. 
Ti riporto al terreno ,mia piccola rosa. Ti riporto alla terra,dove tu sei nata e cresciuta e spero che un giorno tu ti ricorderai di me . Spero che un giorno il tuo cuore veda in quel fiore il mio volto. 
Spero che non mi dimenticherai mai .
Perchè io ti amo Rin. Ti amo più della mia vita. 
E alla fine anche io, il demone più potente di tutti, mi sono piegato all'amore. 

SALVEEEEEEE CHE NE DITE ? LO SO è UN PO'  DRAMMATICO ! XD SPERO CHE COMUNQUE VI SIA PIACIUTO ! CIAOOOOOOO
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord