Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    15/07/2011    2 recensioni
Si stava bene, lì dentro.
Si stava bene perché l’aria era tiepida e sapeva di buono.
Si stava bene perché lì era tutto così luminoso – come lei – e niente sembrava fare paura.
Ma, nonostante tutta quella luce, tutto quel benessere un po’ di buio le mancava.
Era una metà dalla quale mai avrebbe accettato di separarsi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e' la prima volta che scrivo di questo fandom. Perchè, vi starete chiedendo. Beh, dopo quasi un anno e mezzo, mi sono riletta tutti i manga della serie e sono rimasta colpita da due carte che trovo siano bellissime ed abbiano un legame così intenso da non poter non essere descritto.
Spero di cuore che vi piaccia, almeno un poco.




Si stava bene, lì dentro.
Si stava bene perché l’aria era tiepida e sapeva di buono.
Si stava bene perché lì era tutto così luminoso – come lei – e niente sembrava fare paura.
Ma, nonostante tutta quella luce, tutto quel benessere un po’ di buio le mancava.
Era una metà dalla quale mai avrebbe accettato di separarsi.
Non doveva disperarsi perché lei, lo sapeva, sarebbe arrivata , al momento giusto.
Così non faceva altro che aspettare e sperare, in quel cuore così caldo e luminoso che era stato in grado di accoglierla, accogliere lei.
The light, la carta della luce.
Così chiudeva gli occhi, sperando di vedere, almeno tramite lo schermo delle palpebre, un pochino di buio.
Aspettando quella sorella che, lo sapeva, sarebbe apparsa, prima o poi.
The dark, il buio.
Con la speranza di chi non si arrende mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan