Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Cannella_    15/07/2011    5 recensioni
Una FF completamente demenziale, creata in una giornata di noia in ufficio, quando, in preda alla disperazione per la perdita del levapunti, ho dovuto "sradicare" decine di punti della pinzatrice con il solo ausilio di una graffetta deformata e di uno spillo.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Etta la supergraffetta e il suo fido aiutante, Illo lo spillo, contro i malvagi punti della pinzatrice!
 

 
Infami, meschini, sgusciano piano e si appiccicano, con i loro dentini metallici, alle povere fatture indifese che, stufe della convivenza forzata con le loro vicine, chiedono aiuto a gran voce. Davanti alla minaccia dei perfidi punti della pinzatrice, anche il più tenace levapunti ha dovuto farsi da parte, sconfitto da quei minuscoli esserini, così piccoli e maledettamente resistenti.
Ma niente paura, abitanti del paese di Scrivanilandopoli! Etta la supergraffetta è arrivata in città ed è pronta a liberare le povere vittime da quella prigionia che le opprime.
Con il suo braccio affilato e la sua forma aereodinamica, sradica i nemici e li costringe ad allentare la presa ferrea, sventando qualsiasi forma di resistenza.
Ma que parassiti si attaccano troppo saldamente, perchè una graffetta da sola possa riuscire a toglierli dalle carte, dove si sono appicicati! Vi sento già protestare, ignari del fatto che, dove Etta “fallisce”, entra in gioco il suo aiutante, Illo lo spillo! Con la sua caratteristica punta e l’incredibile agilità, il nostro eroe riesce a infilatrarsi in qualsiasi pertugio, approfittando di ogni momento di distrazione dei suoi avversari.
E così, l’azione combinata dei salvatori di Scrivanilandopoli non ha lasciato via di fuga ai malvagi punti della pinzatrice, che, vedendosi ormai perduti, hanno scelto dirifugiarsi a Cestiolandia, dove avrebbero potuto vivere insieme ad altri malfattori, organizzando bische clandestine, unico loro successo di  tutta una vita da criminali che hanno condotto.
Etta la supergraffetta e il suo fido aiutante, Illo lo spillo, hanno vinto ancora, riportando la pace tra gli abitanti della città, che, per onorare i loro liberatori, hanno progettato la costruzione di un enorme monumento  celebrativo, da erigere nella piazza principale di Scrivanilandopoli.
Ma i nostri due eroi non hanno tempo da perdere: altre richieste di aiuto si alzano, disperate, dai paesi vicini, e loro non possono non rispondere!

Angolino dell'autrice

Sono consapevole del fatto che questa breve storiella sia del tutto priva di senso e assolutamente demenziale, ma voglio comunque ringraziare anticipatamente tutti quelli che vorranno leggerla e, magari, anche lasciare una recensione.
Grazie

  

The Lady with the Dark Eyes
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Cannella_