Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    15/07/2011    2 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati, č ora di stupire tutti !
Appena entriamo vedo Luna che cerca qualche coppia da rovinare! Ci sono tutti !Dopo un po' il dj toglie la musica e sul palco si accendono le luci!
La preside inizia un discorso lungo e noioso che anticipa l'elezione della coppia dell'anno .Ecco che ha finito i tamburi iniziano a suonare

Preside:Ho l'onore di dire che la coppia dell'anno č formata da.....Thiago Bedoja Aguero e Melissa Tallarico Rinaldi! Per voi ci sara' una canzone cantata dai Sonohra!!
Lali:Cosa!?!? 
preside:Salite sul palco,coppietta,incontrerette i sonohra! Felici?
Lali:Ne farei a meno...

Saliamo ,Thaigo si sta per mettere ad urlare ma si limita ad un sorriso falso.Salgono sul palco anche Luca e diego ,Luca appena mi vede mi corre in contro e mi abbraccia.

Luca:Lali!!
LaLi:Luca!
Luca :E' da un anno che non ci vediamo mi sei mancata!
Lali:Anche tu baby !Come č Verona ..mi manca ...
Luca :e chi l'ha vista piu' siamo sempre in tour !
lali:Credo che uno di questi giorni ci tornero' .Mi manca lo shopping italiano ...Per non parlare di Milano! Ah Luchino ,lui č Thiago  , il mio fidanzato!
Luca : Ho sentito parlare di lui! Quindi Lali, tesoro caro, tu hai lasciato Diego per lui ?
Lali :Luca ?!? Non ti ci puoi mettere anche lui , io amo Thiago.Puoi dire a tuo fratello che non ho la peste ,si Puo avvicinare!

Diego si avvicina indifferente ,sale sul palco anche Luna ..

Diego :Melissa...
Lali:Diego..Luna che ci fai .?
Luna :Devo incoronare La coppia dell'anno  ... Calma !

Finita L'incoronazione 

Luca:Ragazzi andiamo a bere qualcosa

Andiamo tutti ,pero' Thiago si sente fuori luogo.

Lali :Amore mio non sei felice ?siamo la coppia dell'anno!!
Thiago:Lo sapevo gia! Dove č mio fratello?
Lali:Non lo so , rimani con me?
thiago :e chi ti lascia

Ci baciamo e guardo l'ora ,sono le due č ora di andare in villa.

Lali:Amore č tardi dobbiamo andare..
Thiago:Amore dormi da me?
Lali: No pensavo di andare alla villa al  mare ...Oreste ha portato la tua roba  li  ...per te va bene?
Luca :complimentoni Thiago?
Thiago:perche? 
Lali: perche' ci porto solo le persone piu' care
Luca:Certo...Comunque Lali ci sono delle persone che ti vogliono salutare..

Arrivano Simon Valeria  e Nacho i miei amici, nonche la mia vecchia band!

lali:Vale !!! Nacho Simon!!Sono Felice di vedervi!
Vale :Amore !!
Lali: Lui č Thiago ... Il mio fidanzato!
Simon :Attento a non farla soffrire o ti scendiamo gente (W cit sarde)
Nacho :condivido le parole del mio amico!
Lali:Simon Nacho!!
Thiago:Tranquilli io amo Lali
Diego : certo....
Thiago:Hai qualcosa da dire!
Diego :Si molte!
Lali:Ragazzi !! Amore dobbiamo andare ... Vale Nacho Simon Lullu ci vediamo domani?

Lascio la sala e mi dirigo per la villa al mare con Thiago.Sebastian ha eseguito i miei Ordini, per essere un principiante č veramente bravo !!




Ps :Aggiorno lunedi ,perche' domani sono in paese e quindi torno Domenica ...anzi se non sono troppo stanca Domenica notte controllate che forse metto dei capitoli sia di lali's Life e sia di Cada vez que sale el sol!


un beso Lali

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_